Isola dei Famosi, colpo di scena: un naufrago abbandona l’Honduras

Parte l’appuntamento del lunedì con l’Isola dei Famosi: i naufraghi sono chiamati ad effettuare una scelta fondamentale e uno dei naufraghi finirà a Playa Sgamatissima.

Isola dei famosi puntata 23 maggio
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Puntata incandescente quella di stasera dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi fa partire l’appuntamento con il reality entrando in studio più bella che mai con una jumpuits con pantaloni a palazzo viola e lilla e capelli raccolti.

“Qui le tensioni non accennano a diminuire, è partita la corsa alla vittoria!” esclama la conduttrice che annuncia che i naufraghi saranno chiamati a decidere se proseguire nel gioco o mollare. Visto il grande successo, infatti, come già noto, il reality si allungherà fino a fine giugno. Parte un video riassuntivo su quello che ha insegnato l’esperienza ai 10 naufraghi originali.

“A proposito di scelte, io loro li sceglierei mille altre volte!” dichiara la Blasi presentando gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Quest’ultima ammette di essere molto agitata per le decisioni che prenderanno i concorrenti.

Alvin saluta tutti da Playa Palapa, annunciando che Nick e Cucolo sono in via di guarigione e a breve torneranno in gioco. Carmen dovrà dividere i naufraghi in due squadre che si sfideranno per l’immunità. La showgirl sceglie Alessandro, Maria Laura, Roger, Edoardo, Nicolas e Gennaro. I vincitori saranno tutti immuni, mentre gli altri saranno a rischio.

Isola dei Famosi: un naufrago abbandona il gioco

Guenda, Nicolas e Lory per motivi medici non possono partecipare. Gli altri giocheranno alla prova “Acqua alla gola”. “Alvin, per cortesia spiega bene la prova…” stuzzica l’inviato Ilary, con il quale nelle scorse puntate sembrava essersi punzecchiata. La squadra di Guendalina vince l’immunità dalle nomination.

Lo Spirito dell’Isola ha chiesto ai 10 naufraghi “originali” di decidere se proseguire nel reality o meno. Ciascuno ha dovuto segnare la sua scelta su una pergamena. Vladimir si dice un po’ preoccupata poichè ricorda che la meteoropatia fosse fondamentale, durante la sua stessa esperienza nel survival show.

LEGGI ANCHE –> Isola, Edoardo Tavassi perde le staffe per una ricompensa: lite accesa in Honduras

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, omaggio dedicato alla regina della tv: “Privilegio di viverla”

Nicolas Vaporidis decide di continuare l’esperienza. Anche Lory Del Santo sceglie di proseguire. Alessandro, al contrario ha risposto di no, e conferma di dover lasciare l’Isola, per motivi di studio. Carmen, sua madre, invece conferma di voler continuare e tentare di vincere il programma.

Impostazioni privacy