Francesco Renga, il cantante e lo scambio esilarante con l’insolito ospite – VIDEO

Il cantante bresciano si gode questo martedì soleggiato e ha un “dialogo” surreale con lo strano ospite. Francesco Renga scatena l’ilarità del web.

Francesco Renga video ig
Francesco Renga (screenshot Instagram)

Il cantante di Brescia si ritaglia un momento di tempo libero per fare un video per tutti i suoi fan sui social. Francesco Renga non è la prima volta che lascia i suoi pensieri a brevi clip che poi pubblica sui profili online.

Molto amato sul web, l’artista è da tempo una delle voci più riconoscibili e apprezzate della musica leggera italiana. Una carriera iniziata come frontman dei Timoria, per poi scegliere di proseguire come solista. Il 2005 è l’anno della consacrazione, quando vince il Festival di Sanremo con Angelo, dedicato alla figlia Jolanda.

Il cantante non ha mai disdegnato di partecipare in alcune occasioni a dei programmi televisivi, come nel 2015, quando ha fatto da giudice al serale di Amici di Maria De Filippi o più recentemente ad All Together Now. Nello show condotto da Michelle Hunziker Renga ha diviso la postazione da giudice con Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone.

Francesco Renga e la domanda spiazzante: “Mi salverò?”

Un ora fa l’artista ha pubblicato un video di circa mezzo minuto sul suo profilo ufficiale di Instagram, nel quale lo si è visto “conversare” nientemeno che…con il cane Ugo! Proprio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Nel filmato lo si vede sorridente, mentre passeggia per quella che sembra una terrazza con tanto di piscina, mentre un barboncino nero gli trotterella intorno. La particolarità è che Francesco ha scelto di aggiungere delle frasi in corrispondenza dell’animale, come se il cagnolino gli si rivolgesse direttamente. Meno male che c’è @jolandarenga Me sarverò?!? 🤔🤪😜🤣👋🏼❤️” scrive nella didascalia, dalla quale si evince che con lui c’è anche la figlia maggiore avuta da Ambra, Jolanda.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sembra uscita da una fiaba: “Sei uno spettacolo…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Il mio Noi”: Alba Parietti si confessa a cuore aperto. La FOTO spiazza il web

Un siparietto che ha molto divertito i follower, che sono subito corsi in bacheca per commentarlo: “Ahahahah povero Ugo non ti sopporta più!😂” hanno scritto tra le risate.

Impostazioni privacy