Che tempo che fa, Fabio Fazio nel mirino: arriva la decisione della RAI

Fabio Fazio ha fatto un annuncio al pubblico che ha lasciato tutti senza parole, cosa succederà il prossimo anno.

Che tempo che fa ospiti domani 15 maggio
Fabio Fazio (Facebook)

Fabio Fazio è uno dei conduttori di spicco della Rai che da anni è alla guida di Che tempo che fa insieme alla sua collega Luciana Littizzetto. Il programma ottiene grandi risultati come una media di 2.7 milioni di telespettatori pari all’11.33% di share, in rialzo di oltre un punto rispetto alla stagione precedente.

Tra alti e bassi, il conduttore è riuscito a dare il massimo, ma qualche giorno fa ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il prossimo anno continuerà il suo lavoro o è il momento di voltare pagina?

Fabio Fazio, l’addio alla Tv: quando succederà?

In un’intervista per Tv sorrisi e canzoni, il conduttore Fabio Fazio ha fatto capire quali sono le sue intenzioni per il prossimo anno.

Fabio Fazio
Il conduttore Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Così ha affermato che

Ho quasi 58 anni, l’anno prossimo ne avrò alle spalle quaranta di tv. Magari vado a farmi fare i conti per la pensione.

Poi ha aggiunto

Comunque in qualche modo festeggeremo.  Ci sono tante belle attività da fare in pensione. Se vuole ne parliamo nella prossima intervista a settembre. 

Non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto, ma una cosa è certa: senza di lui la trasmissione non sarà più la stessa. Dopo la sua dichiarazioni in tanti si sono chiesti cosa ne sarà di Luciana Littizzetto. 

I due in questi anni hanno formato una coppia strepitosa che ha fatto divertire il pubblico. Passione, determinazione e impegno sono gli ingredienti giusti per un buon lavoro.

LEGGI ANCHE—>Angela Celentano, un mistero che dura da 25 anni. Il padre: “Non ci smuove nessuno”

LEGGI ANCHE—>Antonella Boralevi, rivelazioni inattese proprio su di LORO. Cosa sta succedendo?

Nell’ultima intervista, però, la Littizzetto non è stata menzionata. Fazio ha detto qualcosa su un’altra collega, cioè Filippa Lagerbäck. Il conduttore ha affermato che per lui è la migliore in assoluto. Il pubblico non sembra pensarla così, il cuore batte forte per la comica torinese. Chissà se in un futuro saranno proprio loro due a ritrovarsi alla conduzione? Non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni. Stay tuned.

Impostazioni privacy