Antonella Boralevi, rivelazioni inattese proprio su di LORO. Cosa sta succedendo?

La nota giornalista e scrittrice Antonella Boralevi si lascia andare a rivelazioni shock proprio su di LORO. Cosa sta succedendo?

Antonella Boralevi rivelazioni shock
La giornalista Antonella Boralevi (Foto da Instagram)

Antonella Boralevi è una nota giornalista e scrittrice, nonché conduttrice televisiva. Vanta una carriera molto prolifica e l’esordio avviene all’interno della Rai come collaboratrice per diversi talk show. Sin da subito manifesta una forte propensione per tutto il ramo del giornalismo.

La volontà di fare la scrittrice nasce già da molto piccola: ai tempi delle elementari quando addirittura si pensava ad una bocciatura. Fu l’estate a portarle consiglio. Il famoso tema delle vacanze fu il suo vaso di Pandora. Le si aprì un mondo intero, quello della scrittura.

Antonella Boralevi, importanti dichiarazioni su Luciano Pavarotti e Maurizio Costanzo

Uno dei suoi tanti assi nella manica risale a diversi anni fa, quando ebbe l’ardire di proporre un programma incentrato sugli uomini (omonimo il titolo) e in modo particolare sui solo sentimenti. Fu proprio in quella occasione che vennero sganciate delle bombe davvero senza precedenti.

La Boralevi ha raccontato di aver avuto ospiti davvero eccezionali della portata di Maurizio Costanzo e del grande maestro Luciano Pavarotti. Come detto in precedenza, il programma si concentrava sui sentimenti e fu proprio in quella occasione che i due si lasciarono andare a importanti dichiarazioni.

In primis Luciano Pavarotti sembrerebbe abbia confessato alla giornalista di voler lasciare sua moglie. Di non amarla più e di essere in procinto di una separazione. Altra notizia scioccante, invece, arriva proprio dal grande conduttore Maurizio Costanzo. 

La pietra miliare della televisione italiana aveva dichiarato alla Boralevi di desiderare ardentemente dei figli da Maria De Filippi e di non essere stato ancora in grado di dirlo alla moglie. E lo disse prima a me che a lei – le parole della giornalista a riguardo.

LEGGI ANCHE –> Blanco molestato durante un live: esplode la bufera, il VIDEO fa il giro del web

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: addio al Cucharacha. La coppia sbugiardata dal gruppo

La nota conduttrice dichiarò allora che fare la scrittrice nasceva anche dalla volontà di parlare di sentimenti degli altri. Sentimenti ed emozioni in cui credeva e che voleva raccontare.

Impostazioni privacy