Charlene di Monaco “infatuata”, la sua ombra aleggia alle spalle: il retroscena agghiacciante

Charlene di Monaco prosegue seguendole direttive di una voce rassicurante. Il Palazzo non è più un nemico ma le spalle vanno ben guardate.

Charlene di Monaco ad un evento
Charlene di Monaco (instagram)

Charlene di Monaco è il lungo romanzo odissea a cui è stata sottoposta nell’ultimo anno. È ben noto a tutti il paradosso della vita della bellissima sudafricana moglie di Alberto di Monaco.

Tappe fondamentali che hanno costruito una vita fatta di lacrime apparenza e allontanamenti. Lo scorso anno della primavera la principessa torna nel suo paese natio. La sua presenza è richiesta per il funerale del re degli Zulu.

Sono previsti anche eventi a cui assolutamente non può mancare. Doveva essere cosa di 2 settimane e invece si è protratto per tantissimo tempo. Charlene ha contratto un’infezione che ha necessitato di un primo intervento chirurgico.

Charlene di Monaco e la strana presenza al suo fianco

Purtroppo il responso dei medici non era soddisfacente è l’ex atleta è dovuta di nuovo rientrare in sala operatoria. Questa sua lontananza ha messo in moto la macchina del chiacchiericcio.

Imperversava lo stesso rumors che dichiarava un possibile divorzio tra i due principi. Intanto Charlene ha dovuto sopportare anche una terza operazione che ha messo a dura prova la sua fibra.

Nonostante tutto l’amore e la comprensione, Alberto non ha potuto frenare le malelingue dei sudditi. Ecco che in piena estate Alberto vola in Sudafrica a riabbracciare la bellissima moglie con tanto di prole al seguito.

Fatto per apparenza o no, la famiglia si era riunita e sembrava molto affiatata. Purtroppo il ritorno è stato senza la principessa. All’improvviso si è scoperta ricoverata in una sontuosa clinica in Svizzera.

Sono partite critiche a go go per il mancato ritorno diretto al Principato. Intanto poche settimane fa, la principessa era apparsa di nuovo in splendida forma agli eventi a Palazzo. Poca alchimia con il marito ma amore e affetto per i suoi splendidi gemelli.

LEGGI ANCHE–>Rita Dalla Chiesa messa a dura prova, episodio sconvolgente. Come sta ora la conduttrice

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta

Questo cambiamento repentino della Wittstock sarebbe da attribuire ad una maga che gli avrebbe fatto il lavaggio del cervello. Non si conosce bene la sua identità ma il pettegolezzo parla che alle spalle della principessa ci sarebbe la presenza di questa santona.

Una donna esperta in numerologia che la subisserebbe di ordini e procedure che avrebbe approfittato del tempo fragile di Charlene.

Impostazioni privacy