Royal Family, sapete cosa faceva la Regina Elisabetta nel 1945? Chi l’avrebbe mai detto – FOTO

Di certo, al giorno d’oggi, pochi sanno che la The Queen più amata in passato si era presa un impegno davvero molto importante.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta con la scatola rossa (Instagram)

Regina Elisabetta II, come ormai è stato riportato, si sta preparando per un momento davvero importante per la storia del Regno Unito. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al Giubileo di Platino. Di recente, quindi, ha letto i documenti della scatola rossa per gli affari di governo.

E’ la prima monarca britannica a regnare per 70 anni, e, n poche parole, questo evento vuole essere un modo per festeggiare i settant’anni di regno che Sua Maestà ha saputo affrontare con grande determinazione e dignità.

Certo, non è sempre andato tutto liscio, soprattutto nell’ultimo periodo, però i sudditi apprezzano decisamente la resilienza della loro amata sovrana.

Naturalmente, i preparativi sono già cominciati, e come è giusto che sia, la festa sarà davvero spettacolare ed è stato già annunciato che ci saranno delle parate, svariate iniziative speciali e persino un favoloso concerto dove si esibiranno i migliori musicista della scena britannica.

Uno tra tutti, per esempio, sarà Elton John, il baronetto che fu proprio insignito di questo titolo da Regina Elisabetta. Oltre a questo talentuoso cantatore, quindi, ci saranno anche tanti altri artisti degni di nota.

Insomma, ci si prepara a onorare la sovrana nel modo migliore possibile in un’occasione più unica che rara. Ricordiamo, infatti, che Elisabetta si può considerare a tutti gli effetti la regnante più longeva, dato che ha di gran lunga superato il seppur straordinario record della predecessora Vittoria.

Il grande impegno di Elisabetta

In queste molte decadi, quindi, Elisabetta ne ha passate davvero tante, e, a tal proposito, possiamo sottolineare che non è mancato nemmeno il suo impegno durante la Seconda guerra mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

Eh sì, perché The Queen è veramente piena di risorse, e lo dimostrò anche quando aveva soltanto diciotto anni. Forse pochi lo sanno, però, quando era ancora chiamata principessa Elizabeth, questa grande donna non aveva esitato ad arruolarsi nell’Auxiliary Territorial Service, anche se, come è stato riportato,Re Giorgio VIavrebbe desiderato che non lo avesse fatto.

Potrà infatti suonare piuttosto incredibile, ma la Regina è persino in grado di riparare un’automobile. Già, proprio così, in quel critico momento storico, precisamente nell’anno 1945, volle fare qualcosa di concreto.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco ‘infatuata’, la sua ombra aleggia alle spalle: il retroscena agghiacciante

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Meghan e Harry: polemica sul loro rientro a Londra. Cosa succede

E lo fece sembra ombra di dubbio, poiché ricevette un addestramento come meccanico e autista di veicoli militari. Nella fotografia vintage riportata qui sopra, infatti, possiamo ammirare la Regina in divisa.

Impostazioni privacy