Blanco molestato durante un live: esplode la bufera, il VIDEO fa il giro del web

Blanco, durante il live di Radio Italia, ha subito una vera e propria molestia: il web si è diviso in due parti. La polemica non si è fatta attendere

Blanco molestia
Blanco (instagram)

Blanco è uno dei cantanti più amati del momento. La sua carriera è cominciata a malapena un anno fa, è riuscito a farsi notare da solo grazie al suo talento e alla sua innata creatività. Non avrebbe mai pensato che, nel giro di così poco tempo, sarebbe riuscito a finire sul tetto del mondo.

Tra la vittoria al Festival di Sanremo e il successo riscosso all’Eurovision Song Contest, Blanco al momento sta raggiungendo dei traguardi incredibili. I suoi concerti sono tutti sold out e i suoi fans non vedono l’ora di trascorrere l’estate a cantare a squarciagola le sue canzoni, le stesse che lo hanno reso noto lo scorso anno.

Blanco e le molestie subite a Milano: il web si divide in due parti

Negli ultimi giorni, Blanco è tornato a calcare un palco molto famoso: quello di Radio Italia al Duomo di Milano. Durante il live, si è lanciato in mezzo alla gente. E qui è accaduto qualcosa di impensabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Durante il live, una ragazza ha provato ripetutamente a toccare le parti intime di Blanco. Non sono serviti a nulla i tentativi del cantante di spingere delicatamente via la mano della sua fan, lei ha continuato ad insistere e una persona in quel momento ha ripreso tutto con il telefono, pubblicando il video sui social.

Il web si è diviso in due parti: c’è chi naturalmente ha preso le difese di Blanco, chiamando le cose con il proprio nome: molestia. Perché è questo che ha subito. E c’è chi invece, ha accusato lui di essere il colpevole perché si è lanciato in mezzo alla folla e avrebbe dovuto aspettarselo.

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta

Tutti la pensano diversamente sulla faccenda, come spesso accade purtroppo anche con le donne quando subiscono una violenza o una molestia.
Impostazioni privacy