Uomini e Donne: clamorosa indiscrezione sul programma. Fan in allerta

Potrebbero esserci incredibili novità per il dating quotidiano di Canale 5. Uomini e Donne lascerebbe attoniti gli appassionati del programma.

uomini e donne data fine slittamento
Maria De Filippi (Facebook)

Importanti novità in ballo per la trasmissione di Maria De Filippi. Uomini e Donne potrebbe subire una variazione che, per chi lo segue da tempo, avrebbe dell’incredibile. a svelarlo una nota pagina social solitamente molto informata sul dietro le quinte del programma.

In onda dal lontano 1996, inizialmente lo show era dedicato ad analizzare le dinamiche tra moglie  e marito, coadiuvato dalla presenza di 40 uomini e 40 donne nel pubblico (da lì il nome originario). Un successo immediato, il suo, durato tuttavia pochi anni prima che lo share iniziasse a calare e portasse la conduttrice e autrice a ripensarne completamente la formula. Ecco pertanto che nel 2000 viene riproposto sempre nella fascia pomeridiana ma come dating.

Nel corso di quasi trent’anni di registrazioni ha subito modifiche e cambiamenti in corso d’opera, e ha portato alla ribalta personaggi come Tina Cipollari, Costantino Vitagliano, Gianni Sperti o Giulia De Lellis.

Uomini e Donne: quando finisce l’edizione 2021/2022?

Come ormai è ben noto, il programma è registrato solitamente verso il fine settimana, con le puntate che vengono messe in onda circa 7/10 giorni più tardi. Inizia di solito a settembre per terminare verso la fine di maggio. Per quest’anno si era parlato di una puntata finale il prossimo venerdì 27, ma c’è la probabilità che così non sarà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Stando a quanto riferisce la pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni e ripresa anche da LaNostraTv, il dating potrebbe subire uno slittamento, finendo una settimana più tardi. Sempre secondo la fonte, mercoledì e giovedì scorso si sarebbero tenute le ultime registrazioni, e c’è grande attesa per conoscere come si sarà evoluta la situazione tra Ida e Riccardo.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: clamorosa rivelazione sulle naufraghe. “Appena riempito…”

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Domenica In, il ricordo struggente di una vittima illustre della mafia: ospite speciale pronta a vuotare il sacco

Insomma, con ancora le scelte di Veronica e Luca da seguire e il riavvicinamento tra i due ex fidanzati, le 5 puntate che restano sembrano effettivamente un po’ poche. Lo slittamento della data di chiusura sarà confermata dalla produzione?

Impostazioni privacy