Isola dei Famosi: clamorosa rivelazione sulle naufraghe. “Appena riempito…”

Arriva un’indiscrezione che ha del clamoroso sulle naufraghe dell’Isola dei Famosi. A far esplodere il gossip è la nota professionista già ospite della D’Urso.

Isola dei famosi botox naufraghe
La conduttrice dell’Isola Ilary Blasi (Facebook)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è una delle più seguite e amate dell'”era Mediaset” e sui social sono in tanti a commentarla con passione e coinvolgimento. Merito di un gruppo di lavoro affiatato unito, capeggiato da Ilary Blasi, che appare perfettamente a suo agio accanto agli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Sono in tanti che, addirittura, chiedono a gran voce di rivederli tutti e tre alla conduzione dell’altro reality di punta del Biscione, il Gf Vip, al posto di Alfonso Signorini, da alcuni ritenuto troppo lento e poco divertente.

Gran parte di questo successo, poi, si deve sicuramente al gruppo di naufraghi selezionati e spediti a Cayo Cochinos in Honduras. In particolare sono le donne le grandi protagoniste di questa stagione, con nomi noti come Lory del Santo e Guendalina Tavassi.

Isola dei Famosi: la dottoressa lancia il rumors

Proprio parlando delle protagoniste del programma, il chirurgo estetico, la professoressa Dvora Ancona, si è detta sicura che abbiano fatto ricorso negli ultimi giorni a punturine di botulino. “Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici” ha detto il medico, che è spesso stata ospite di Barbara D’Urso, sul suo profilo Instagram personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dott.ssa Dvora Ancona (@dvorancona)

“In sette giorni Carmen è cambiata: zigomi più gonfi, botulino appena fatto. Lory una settimana fa era tutta un’altra, screpolata, con herpes in bocca. Ora improvvisamente è un fiore, tutta riempita in faccia” ha continuato la dottoressa, che ha anche promesso che prenderà in esame anche altre naufraghe nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –> Verissimo: Silvia ospita i talenti di Amici. “E’ stato stranissimo”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: Guendalina rovina i piani della coppia

Per il momento la produzione dell’Isola dei Famosi non ha replicato alle dichiarazioni rese dall’Ancona, ma non si esclude che lo farà prossimamente. Qualora fosse confermato, sarebbe un fatto clamoroso, mai accaduto nella storia della trasmissione.

Impostazioni privacy