Anticipazioni Domenica In, il ricordo struggente di una vittima illustre della mafia: ospite speciale pronta a vuotare il sacco

Si prospetta di sicuro un pomeriggio ricco di buoni momenti di spettacolo per Rai 1. Anche stavolta i personaggi invitati sono davvero imperdibili.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Facebook)

Quando arriva il fine settimana, tutti gli appassionati del piccolo schermo sanno bene che significa anche Domenica In. D’altra parte, si tratta di un popolare contenitore che, nel corso del tempo, ha sempre e comunque raccolto tantissimi ascolti.

Tutto questo grazie anche alla simpatia di una storica conduttrice della trasmissione. Ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, proprio a Mara Venier.

In effetti, la sua energia e la sua solarità sono sempre motivo di apprezzamento per il pubblico e anche un modo per concludere il weekend con il buon umore.

Bisogna ammettere, infatti, che la presentatrice veneta è davvero un veterano del format in questione e che i telespettatori sono decisamente affezionati a lei.

Che dire, allora, di certo molti si staranno chiedendo chi siano i prossimi ospiti che si siederanno di fronte a Mara e che racconteranno qualcosa di particolare al pubblico.

Non preoccupatevi, allora, perché anche nell’imminente puntata, stando alle fonti ufficiali, non mancheranno di sicuro dei personaggi interessanti. Allora, se siete curiosi, proviamo a snocciolare qualche nome.

Ecco chi sarà con Mara

Prima di tutto, interverrà Gianluca Vacchi, un imprenditore amatissimo sul Web e che vanta migliaia di follower. Così, pare che lo spigliato cinquantenne parlerà di se e probabilmente anche dell’imminente documentario intitolato Mucho mas che uscirà il 25 Maggio su Prime Video.

Maria Falcone
Maria Falcone, attivista (Facebook)

Ma, poi, dopo la conclusione dell’ Eurovision Song Contest, non si poteva non parlare anche di musica. Come rappresentanti di questa disciplina quindi si collegherà da remoto proprio Mika che, ricordiamo, è stato conduttore del suddetto evento musicale insieme con Alessandro Cattelan e Laura Pausini.

Inoltre, ritroveremo anche Ricchi e Poveri, il gruppo musicale che conobbe un grande successo a partire dagli anni Settanta e che si esibirà con una manciata dei loro migliori pezzi. E, per la gioia dei suoi fan, anche Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, non mancherà all’appello.

LEGGI ANCHE –> Don Matteo, la protesta infuoca sul set: “giù le mani” dalla preferita

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno: scontro di fuoco tra i due colleghi della Bortone

Non è ancora finita, perché persino la talentuosa sportiva Federica Pellegrini risponderà alle domande della Venier. In collegamento, per concludere, sarà interessante l’intervento di Maria Falcone, la sorella del magistrato che morì tempo fa in circostanze tragiche. Ebbene sì, ha tutta l’aria di preannunciarsi un pomeriggio ricco di buoni momenti di spettacolo.

Impostazioni privacy