Uomini e Donne, crollo emotivo per una delle dame: lacrime in studio

Prima puntata settimanale di Uomini e Donne: al centro dell’attenzione c’è la dama romana che deve vedersela con la corte serrata del cavaliere. 

Uomini e Donne puntata 23 maggio
La dama Gloria (@uominiedonne Instagram)

Maria fa mettere due sedute per gli uomini e una per le donne. Protagonisti Gloria, Fabio e Riccardo. La conduttrice mostra un video nel quale si vede Guarnieri avvicinarsi alla fine della scorsa puntata alla dama romana.

Il pugliese insiste nel voler rivedere o risentire la donna, che gli dice di essere impegnata ma che se vuole può chiamarla. “Io ho fatto i miei sbagli, ma lo ho ammesso” dichiara lui, che una volta tornati in studio insiste nel dire che tra loro due c’è un gioco di sguardi. Gloria però non è d’accordo, e ribatte di averlo guardato ma senza secondi fini e non perchè ha voglia di uscirci di nuovo.

“Mi spiace Riccardo, ma io non ho sentito nulla nel vederti” esclama la dama. Il tarantino l’ha poi chiamata, promettendole di non volerci provare con lei, ma solo bere un caffè per poterle parlare di persona. L’uomo arriva poi a insinuare che lei si sia messa d’accordo con Fabio.

“Tu non puoi inventarti qualsiasi cosa perchè non sei in grado di accettare un due di picche!” esplode Gianni, stufo dell’insistenza di Guarnieri. Interviene anche la De Filippi, che aggiunge che Gloria ha detto alla redazione che di Riccardo non le interessa niente.

Uomini e Donne: Maria si spazientisce con Riccardo

Anche Armando si scaglia contro la dama, dicendo al compagno di parterre che lei lo ha raggirato. sperti la difende, chiedendosi invece se lui non sia rimasto deluso nell’esser stato rifiutato pure lui. Gloria scoppia in lacrime: “Perchè piangi? Dimmi” le chiede Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La conduttrice cerca di far ragionare Riccardo: “Tu quante volte l’hai rifiutata? Dopo due settimane lei volta pagina e conosce Fabio. Ora a te è andata male una, due, tre volte e ti ritorna in mente lei. Così si fa a 20 anni”. “Tra un po’ sarà lei ad averlo guardato e averlo cercato, secondo lui” commenta Fabio.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: ennesimo colpo di scena per il survival Mediaset

LEGGI ANCHE –> Sara Croce: Madre Natura sta per tornare. Dove la potremo vedere – FOTO

Ida interviene, e ne nasce di nuovo un battibecco tra loro. “Forse tu non ascolti mai” dichiara lei. “Io non capisco tu quali pretese hai che lei ti dovrebbe difendere, dopo che le hai detto che non ti interessa più” commenta Gianni. Gloria e Fabio ballano assieme.

Impostazioni privacy