Sara Croce: Madre Natura sta per tornare. Dove la potremo vedere – FOTO

La bellissima modella pavese è pronta a fare il suo ritorno. Sara Croce svela tutto sui social e fa impazzire i follower con uno scatto portentoso.

Sara Croce post ig
Sara Croce (@saracroce98 Instagram)

E’ una delle modelle più belle e statuarie della televisione italiana, “angelica” presenza ad Avanti un Altro, popolare preserale di Canale 5. Parliamo naturalmente di Sara Croce, stupenda modella che a breve farà il suo ritorno sul piccolo schermo.

Nativa di Garlasco, la giovane ha partecipato come tante colleghe prima di lei al concorso di Miss Italia nel 2017, classificandosi quarta e sfiorando di un soffio il podio. Da quel momento le sue quotazioni sono aumentate vertiginosamente e l’hanno portata ad esser scelta come una delle Madri Natura di Ciao Darwin 8.

Tra l’altro, da indiscrezioni, sembra che al provino con la SDA, società che si occupa dei casting per le trasmissioni di Paolo Bonolis, abbia rifiutato di mettersi a ballare per troppa timidezza. Un difetto? Tutt’altro, visto che è stato uno dei motivi che l’hanno portata ad esser selezionata! Dal 2019 è inoltre la Bonas nell’appuntamento quotidiano Mediaset.

Sara Croce è più bella che mai e dà appuntamento ai fan

Poche ore fa la modella ha pubblicato un paio di scatti sul suo profilo Instagram personale e ha così ufficializzato il suo ritorno in prima serata, con un’ospite di eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Appuntamento a stasera con “Avanti un altro pure di sera”! Ci sarà anche madre natura @cicelys_zelies 😜😍❤️” ha scritto nella didascalia di accompagnamento a due foto che la vedono splendida, con i capelli biondi sciolti sulle spalle e un completo nero semitrasparente che mette in mostra la sua bellezza statuaria. E non è da sola, visto che sorridente al suo fianco c’è una “collega” di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, folata di vento fatale per lei: follower impazziti – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO

Si tratta niente meno che della Madre Natura Cicelys Zelies, modella cubana che nel programma di Bonolis interpreta proprio il personaggio proposto per la prima volta a Ciao Darwin. Un connubio, il loro, da lasciare letteralmente senza fiato.

Impostazioni privacy