Isola dei Famosi: ennesimo colpo di scena per il survival Mediaset

Non c’è “pace” per il reality di Canale 5, che dalla prossima settimana subirà l’ennesima modifica. Ecco cosa succederà all’Isola dei Famosi.

isola dei famosi programmazione
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane riuscire a seguire il programma di puntata dell’ammiraglia Mediaset è stata una sorta di “corsa ad ostacoli”. Cambi di palinsesto, giorni spostati, insomma, ne sono successe di tutti i colori.

Eppure il pubblico ha continuato a premiare questa edizione dell’Isola dei Famosi, particolarmente soddisfatto della conduzione di Ilary Blasi, coadiuvata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Tra i tre c’è un’ottima intesa, e ciò si riflette in puntate leggere e divertenti, come effettivamente dovrebbero risultare quelle dei reality. Anche il cast dei naufraghi, inoltre, pare particolarmente azzeccato e ben amalgamato, con scontri e colpi di scena all’ordine del giorno e dinamiche mai stantie.

E’ quello che devono aver pensato anche i vertici Mediaset, che hanno scelto in qualche modo di promuovere la trasmissione, prendendo una decisione che renderà felici gli appassionati del genere.

Isola dei Famosi: come cambia la sua programmazione

Il survival show, non finirà più tra circa una settimana come preventivato inizialmente, ma durerà un mese in più, concludendosi il 27 giugno, con buona pace di Ilary che dovrà attendere un po’ più a lungo prima di fare armi e bagagli per Sabaudia. Non è un caso, infatti, che il cast sia stato rimpolpato con l’arrivo di nuovi concorrenti, come gli ultimi quattro arrivati settimana scorsa, tra cui Pamela Petrarolo e Marco Maccarini.

Ebbene, visti gli ottimi risultati raggiunti, in particolare contro The Band di Rai Uno, che si è rivelato un mezzo flop, la dirigenza del Biscione ha scelto di continuare a mantenere ancora il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del venerdì.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: clamorosa rivelazione sulle naufraghe. “Appena riempito”

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Domenica In, il ricordo struggente di una vittima illustre della mafia: ospite speciale pronta a vuotare il sacco

E non è finita qui, visto che si mormora che a Cayo Cochinos potrebbero presto sbarcare altre due naufraghe piuttosto note: Soleil Sorgè e Vera Gemma, entrambe già avvezze al programma, con la seconda che pare essere anche in trattativa per varcare la porta rossa a settembre.

Impostazioni privacy