Caterina Balivo, folata di vento fatale per lei: follower impazziti – FOTO

Il vento gioca un brutto scherzo alla conduttrice televisiva che rischia grosso. Caterina Balivo fa rischiare le coronarie ai poveri fan sui social.

Caterina Balivo post ig
Caterina Balivo (@caterinabalivo Instagram)

La bella conduttrice di Vieni da Me e Detto Fatto, nonchè giudice de Il Cantante Mascherato si gode come tante altre persone questo weekend di sole e caldo. Per l’occasione Caterina Balivo ha scelto una mise leggera, che l’aiutasse a non sentire troppo la calura soffocante di questi ultimi giorni, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Tra i volti più noti della televisione pubblica, come è risaputo ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo prendendo parte a Miss Italia nel 1999. La coroncina le è sfuggita, andata quell’edizione a Manila Nazzaro, ma la partecipazione le è bastata per essere notata, permettendole di debuttare come valletta a Scommettiamo che..? con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Da allora non si è più fermata, passando a Unomattina prima e Festa Italiana poi, sua prima esperienza come conduttrice unica, arrivando quindi ai due programmi per cui è maggiormente nota.

Caterina Balivo…che spettacolo! I fan a bocca aperta

Da un paio di anni ha scelto di concentrarsi su altri progetti, ma sui social continua ad essere più attiva che mai, ed è proprio lì, per la precisione su Instagram, che ha voluto condividere un paio di scatti con i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“A volte basta una folata di vento per farti sorridere ( capirete con la seconda foto!) Buona domenica 💙” ha scritto nella didascalia Caterina, che nella prima foto appare quasi assorta nei suoi pensieri, bellissima, con un paio di occhiali dalla grande montatura bianca e un vestito di cotone con corpino aderente e gonna a palloncino.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO

LEGGI ANCHE –> “Face The Wknd”, Paola Iezzi provoca i fan con una mossa sensuale e il suo prorompente lato A – VIDEO

E’ nel secondo scatto che tuttavia le cose cambiano, visto che una folata di vento ha deciso di svelare le belle gambe della conduttrice campana, facendole alzare il vestito improvvisamente. Uno spettacolo che non è passato inosservato ai fan: Buona Domenica splendida Caterina. Che meraviglia….gli eventi atmosferici!😍😍❤️❤️”.

Impostazioni privacy