Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO

Chiara Ferragni sensuale e evanescente figura che si staglia in una notte di mezza primavera. LUI sempre al suo fianco romantico più che mai.

Chiara Ferragni nella sua casa
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni ha da poco festeggiato 35 anni. Chi mai glieli darebbe? sembra un’adolescente che si prepara per andare in discoteca. Sono lontani quei tempi in cui si dilettava tra il semplice trucco casalingo.

Oggi è un’affermata imprenditrice e tutto le viene bene. Anche i figli, è mamma di due bambini biondi e bellissimi: Leone e Vittoria. Ha sposato il rapper Fedez che gli dato non poco filo da torcere durante il corteggiamento.

Federico capì subito di aver trovato la donna della sua vita: bella, solare, gentile tutto quello di cui lui aveva bisogno di vedere in una persona. La loro unione procede senza intoppi o questioni sentimentali.

Chiara Ferragni, splendida e suadente dal terrazzo dalla visione mozzafiato

Ultimamente la salute del marito ha preso il sopravvento nella quotidianità. Uno stato preoccupante che ha necessitato di un’intervento chirurgico molto delicato. Federico aveva un tumore al pancreas per fortuna ora sotto controllo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara gli è stato vicino come non mai. Il loro sodalizio non ne ha risentito assolutamente. Più uniti e complici di prima sebbene il frangente sia stato davvero molto vorticoso. Un dramma affrontato con dedizione assoluto.

Il discografico si è ripreso dalla lunga convalescenza con stupore dei medici. E’ tempo di ritornare al lavoro. La Ferragnez ha voluto brindare per l’occasione organizzando un weekend sola soletta con il suo grande amore.

Sono immortalati in una serie di scatti su un terrazzo da cui si gode una vista meravigliosa. Una tavola bandita per l’occasione con tanto di candele accese a illuminare la penombra serale del luogo incantato.

Arriva lei, super fascinosa con un outfit molto provocante. Il busto è coperto da un semplice e minuscolo giro di stoffa in cui sono inseriti due forme cucite come foglie a coprire il seno nudo della nota influencer.

LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi, aggiornamento sulle condizioni: il referto medico dell’ultima ora stupisce tutti

LEGGI ANCHE–>“Mi manca un…”, Il Volo, Ignazio Boschetto e la patologia che si porta dietro: così riesce ad andare avanti

E’ davvero notevole il suo acerbo sex-appeal. Fedez l’abbraccia con amore appassionato. La liason dei due si prevede molto calda e unita. e la notte è ancora lunga per i due piccioncini dal cuore perennemente innamorato.

Impostazioni privacy