Royal Family, Meghan e Harry: polemica sul loro rientro a Londra. Cosa succede

Royal Family, Meghan e Harry nuovamente nell’occhio del ciclone: è polemica sul loro ipotetico rientro a Londra. Cosa succede? 

Royal Family Meghan Harry polemica
Meghan e il principe Harry (Foto da Instagram)

Dopo un po’ di assenza sono finalmente tornati a far parlare di loro! Stiamo parlando di Meghan ed Harry. La coppia ha fatto scalpore per aver scelto di rinunciare anni fa a tutti i privilegi che la vita di corte consente di avere. Troppo lo stress e le pressioni, al punto tale da lasciare il Regno Unito alla volta dell’America.

Ma qualcosa bolle in pentola, perché la chiacchierata coppia ha deciso di fare i bagagli e volare nuovamente a Londra. Il gesto non è passato inosservato ed è stato ipotizzato possa trattarsi di una scelta legata al denaro. Il loro scopo sarebbe quello di non separarsi totalmente dalla Corona inglese.

Royal Family, cosa si nasconde dietro il rientro a Londra di Meghan ed Harry? Potrebbe essere una questione economica?

Sta facendo decisamente discutere l’improvviso ritorno in patria del principe Harry e della sua bellissima consorte. Le notizie arrivano direttamente da una fonte molto vicina a Palazzo. Cerchiamo di fare chiarezza.

A quanto pare la coppia è sempre stata molto amata dentro e fuori le mura di casa, al punto tale che la Regina stessa ha sofferto tanto la decisione presa dai coniugi. Sembrerebbe che abbia insistito molto affinché la famiglia rimanesse salda e una. A differenza di quanto emerso sui tabloid inglesi.

E’ emerso che i duchi stiano affrontando addirittura un periodo di ristrettezze finanziarie, dovuto al fatto che i progetti in ballo non hanno sortito gli effetti desiderati. Di conseguenza è stato ipotizzato che il tornare a Londra possa essere legato proprio ad una questione economica.

Penso che il loro ritorno abbia interamente a che fare con il marchio – le parole di Hugo Vickers. Stando alle parole del noto scrittore, la lontananza di Harry dalla famiglia reale lo renderebbe un ragazzo qualsiasi. Il classico tipo in blue jeans. 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, salto nel tempo per Sua Maestà: il ricordo viene dal passato; FOTO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, un nuovo inizio insieme a LUI: non è il principe Alberto

Ad oggi nessuna conferma o smentita circa il loro ritorno. Oscure anche le vere motivazioni. Il tutto si fonda, infatti, su delle ipotesi. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy