Le Donatella, Giulia manda un messaggio molto importante ai fan: “Finzione o realtà?”

La bella cantante modenese, proprio nelle ultime ore, ha deciso di impartire una sana lezioncina a tutti i suoi ammiratori.

Le Donatella
Le Donatella, cantanti (Instagram)

Le Donatella sono un ormai famoso duo canoro che, come alcuni altri artisti, ha iniziato il percorso artistico a partire dalla partecipazione a X-Factor.

In quell’occasione, per la verità, Giulia e Silvia non hanno ottenuto il primo posto, ma questo non le ha evidentemente di certo impedito di continuare su questa strada e di farsi notare da molti supporter.

In effetti, al momento, le belle gemelline hanno alle spalle già alcuni singoli orecchiabili che hanno fatto presa sul pubblico. L’ultimo, in ordine cronologico, è l’irriverente Moralisti su pornhub che, in poche parole, vuole essere un modo per sdrammatizzare l’atteggiamento degli haters o dei cosiddetti ʻleoni da tastieraʼ che tendono ad attaccare da dietro uno schermo.

Alle Provvedi, insomma, non manca di certo il senso dell’umorismo e questo non lo dimostrano soltanto con i loro brani, bensì anche attraverso i social network.

Eh sì, perché Giulia e Silvia, al pari di molti colleghi, possiedono un profilo Instagram, e se il loro ovviamente è in comune. Si può certo affermare, a tal proposito, che la pagina ufficiale delle cantanti in questione è molto apprezzata dagli utenti del Web, poiché, nel momento in cui si scrive, sono quasi 1 milione e mezzo i follower che le sono affezionate.

Così, le sorelle modenesi non mancano di tenere aggiornata la propria pagina con scatti sensuali, video divertenti e qualche didascalia dove esprimono il proprio pensiero riguardo a certi argomenti.

Le significative parole di Giulia

Ebbene, quest’ultimo è proprio il caso del post più recente caricato da Giulia. La biondina, in questo caso, ha voluto ricordare anche a tutte le fan più giovani che la seguono di non scambiare la finzione per realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Anzi, ha voluto giustamente sottolineare quanto sia importante l’amore per noi stessi, anche quando ci sono delle imperfezioni. Il suo messaggio, quindi, parla di accettazione, naturalmente, in un periodo dove sembra che l’apparenza conti più della sostanza.

LEGGI ANCHE –> “Anche senza trucco è travolgente”, Alba Parietti intramontabile in costume 

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, folata di vento fatale per lei: follower impazziti 

A questa perla di saggezza, quindi, Giulia ha abbinato anche una sua fotografia nella quale non è truccata e dove non ha voluto appositamente nascondere qualche brufolo in più. Che dire, speriamo che i suoi ammiratori abbiano recepito la lezione.

Impostazioni privacy