“Anche senza trucco è travolgente”, Alba Parietti intramontabile in costume – FOTO

Alba Parietti mette in mostra una bellezza senza tempo, la showgirl nonostante il trascorrere degli anni strappa ancora applausi

Alba Parietti selfie fascino
Alba Parietti (foto: @albaparietti Instagram)

60 anni e un fascino che ha segnato diverse epoche del mondo dello spettacolo italiano. Un fascino, soprattutto, che sembra proprio non sfiorire mai. Alba Parietti continua anche al giorno d’oggi a rappresentare una icona di classe e sensualità.

Showgirl, opinionista, attrice e molto altro, nel corso della sua lunga carriera Alba si è sempre contraddistinta non solo per il suo aspetto, di sicuro in grado di attirare l’attenzione, ma anche per la sua verve e il suo carattere indomabile. Mai banale, Alba è un vero e proprio mito per i suoi fan, che continuano a seguirla con grandissimo affetto.

La prova sta nel fatto che sia seguitissima anche sui social. Quasi mezzo milione di follower su Instagram, Alba sul web condivide momenti della sua vita privata, ma non solo, continuando a elargire immagini di una bellezza che, lo abbiamo detto, non passa mai di moda.

Alba Parietti, fisico perfetto in costume: la posa è più seducente che mai

E anche questa volta, la Parietti non si smentisce affatto, con uno scatto domenicale che mette sul piatto tutta la sua sensualità. Una foto che ci dice molto della bellezza intramontabile di Alba.

In costume, Alba si rilassa sul lettino. Un body aderente, che esalta la sua silhouette ancora oggi davvero perfetta. Le curve sono ben visibili, le gambe in primo piano accendono la fantasia.

Il tutto, perfettamente al naturale. Una immagine che trova riscontri tra i fan e qualcuno scrive: “L’ho vista di recente a Ibiza, anche senza trucco è travolgente“. Cosa che gli ammiratori di lunga data avevano già notato negli scatti della showgirl proprio nella vacanza, durata alcuni giorni, alle Baleari. Un momento in cui confermare tutto il suo fascino in costume e per lasciarsi un po’ andare, in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE –> Fedez e J-Ax, quel momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato – FOTO

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro! Pure di sera: il game show Bonolis- Laurenti debutta in prima serata

In vacanza, infatti, Alba è uscita allo scoperto nella sua relazione con Fabio Adami, dirigente di Poste Italiane. Le cose tra i due vanno a gonfie vele, Alba ha ritrovato la serenita.

Impostazioni privacy