Lorella Cuccarini, omaggio dedicato alla regina della tv: “Privilegio di viverla”

Lorella Cuccarini è raggiante di felicità, la sua prova è stata ben accolta. Finalmente di nuovo sulla cresta dell’onda e il merito va tutto a lei.

Lorella Cuccarini ad Amici
Lorella Cuccarini (instagram)

Lorella Cuccarini sta affrontando davvero un periodo d’oro. Dopo il grande salto dalla Rai alla Mediaset è riuscita finalmente a ritrovare la sua dimensione. La bravissima ballerina sa a chi va il merito e lo ha dichiarato apertamente.

Lorella fino a qualche anno fa era alla conduzione di La Vita in Diretta. Il suo compagno di avventura era il bravissimo giornalista Alberto Matano. All’apparenza sembrava filare tutto liscio, in realtà si nascondeva un bell’inghippo tra i due.

Almeno, la bravissima Cuccarini, ne ha parlato ammettendo di essere stata tagliata fuori. Anzi ,più volte si è permessa di dire che Alberto gli era proprio ostile. Non si può aggiungere il sale già a questa situazione delicata.

Lorella Cuccarini si riconferma l’abile professionista che è

Il valente conduttore della Rai non ha mai confermato o smentito tale voce, si è dissociato prontamente dalle parole della ex collega.

È accaduto intanto che nella nuova edizione del contenitore pomeridiano della Rai figura va solo il nome di Alberto. Oggi Lorella è l’amatissima maestra di canto di amici 2022. È stata proprio Maria De Filippi a contattarla perché ha sempre stimato questa pupilla di Pippo Baudo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

La Cuccarini è una stacanovista sul lavoro lo hanno da sempre dichiarato i suoi colleghi. Una professionista che si spende ore e ore a fare le prove. In un momento molto delicato della vita di Lorella, arriva la bionda imprenditrice a tirarle su il morale.

Maria la vuole come giudice nel talent dei ragazzi. La De Filippi la ritiene perfetta in questo ruolo e come sempre la sua mente geniale non ha sbagliato. Lorella è stata da subito ben accolta e ben inserita nel team già collaudato.

LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno coglie di sorpresa: l’ammissione di Antonella Clerici mette tutti d’accordo

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”

Qualche scaramuccia in diretta non ha mai guastato il rispetto di Lorella nei confronti degli altri colleghi. È rinata è felicissima e anche i suoi allievi le sono molto affezionati. Lorella ha ripreso di nuovo in mano la sua vita professionale senza avere neanche un rimpianto.

Tutto merito di Maria. Lo ha sempre sostenuto fin dalla sua offerta come parte integrante della sua grande famiglia

Impostazioni privacy