Chiara Ferragni: per lei e Fedez vacanze da film: “Siete bellissimi…” – FOTO

L’influencer e il marito si trovano nella nota località turistica e sembrano usciti da un set cinematografico. Chiara Ferragni e Fedez fanno innamorare i social.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni e Fedez (@chiaraferragni Instagram)

Continua la “luna di miele” dell’imprenditrice e del cantante, che non sono mai apparsi più innamorati e complici di così, dopo il brutto spavento di qulache settimana fa, quando all’artista meneghino hanno diagnosticato un cancro al pancreas.

La terribile notizia non ha fatto altro che unirli ancora di più, spazzando in un solo colpo tutte le voci che circolavano, e che li volevano in crisi. Chiara Ferragni e Fedez hanno dimostrato quanto si trattasse, appunto, solo di rumors e ora, con l’animo un po’ più leggero dopo l’operazione al San Raffaele del rapper, si godono quanto più tempo possibile assieme.

Naturalmente non mancano di tenere aggiornati i loro follower, pubblicando come di consueto video e foto, questa volta direttamente dalla rinomata e lussuosa località della riviera ligure.

La Ferragni e Fedez sembrano usciti da un sogno cinematografico

Alcuni giorni fa Federico ha pubblicato una serie di Storie sul suo profilo Instagram che lo vedevano impegnato a scattarsi selfie e chiacchierare con un insolito gruppo di attempate fan, proprio come una superstar. E a quanto pare l’aria di mare e l’atmosfera Anni Cinquanta del minuscolo e delizioso paesino li ha contagiati del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La coppia appare rilassata e sorridente, in sella a una Vespa bianca con tanto di caschi coordinati firmati Dior, un abbigliamento casual ma elegante indosso. Chiara bellissima, con un paio di pantaloni larghi scuri e un blazer chiaro, dal quale spunta una magliettina a costine color crema, ai piedi un paio di sandali beige. Federico più sportivo, con dei bermuda militari e una felpa con cappuccio lilla chiaro.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia manda un messaggio molto importante ai fan: “Finzione o realtà?”

LEGGI ANCHE –> “Anche senza trucco è travolgente”, Alba Parietti intramontabile in costume – FOTO

E qualcuno, tra i tanti fan, ha notato una certa rassomiglianza con una scena della protagonista di una nota serie di Netflix: “Ah voi come Emily in Paris sulla Vespa x Dior 😍”. Davvero una vacanza da film, per loro.

Impostazioni privacy