Rita Dalla Chiesa messa a dura prova, episodio sconvolgente. Come sta ora la conduttrice

Rita Dalla Chiesa ancora sotto shock. Una situazione irreale e preoccupante, l’opinionista lo racconta dettagliatamente sui social.

Rita Dalla Chiesa ospite in tv
Rita Dalla Chiesa ( instagram)

Rita Dalla chiesa ha passato il cosiddetto brutto quarto d’ora. È stata vittima di un furto quasi senza neanche accorgersene. Lo ha denunciato lei stesso mediante Twitter. La bravissima presentatrice È nota per la sua schiettezza.

Per anni al timone di Forum ha approfondito di molto il suo senza della giustizia. Figlia del lodevole è memorabile generale Dalla Chiesa, Rita ne ha ereditato tutta la saggezza. Siciliana, partì giovanissima verso Torino.

Voleva approcciarsi al piccolo schermo. Rita voleva fare spettacolo e poco le importava chi era il suo papà. Tanti litigi per mettere in campo e sperimentare la sua voglia di libertà. La bella Dalla chiesa non ha mai avuto paura di affrontare il presente di quei tempi così difficili.

Rita Dalla Chiesa, attimi di panico e sorpresa dopo il fatto

Il generale Dalla Chiesa era un grande combattente delle cosche mafiose. E ha dato la vita come è conosciuta la sua triste vicenda. Caparbia e determinata a realizzarsi professionalmente Rita riuscì ad esaudire il suo sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiLibri (@railibriofficial)

Sono più di 40 anni che la sua presenza è ben accolta in tutti i salotti televisivi. Spesso interviene senza peli sulla lingua attirando non poche contrarietà. L’opinionista è sempre stata fedele a se stessa e al cognome importante che recava.

Ha scritto anche un libro dove racconta aneddoti sul suo tempo trascorso con l’amato papà. Dice che da piccola non si accorgeva di quanto fosse importante la divisa indossata per difendere il paese dai cattivi.

Rita ha raccontato su Twitter la sua disavventura di pochi giorni fa. La conduttrice dichiara che si era recata alle cimitero a far visita alla cognata defunta. Era presente davanti ai cancelli un venditore di rose.

Ha deciso di acquistarne qualcuna da depositare sulla tomba. Si avvicina all’uomo e ne chiede un piccolo mazzo.

LEGGIA ANCHE–>L’Aria che Tira: Myrta Merlino “massacrata” dall’ospite infuriato

LEGGI ANCHE–>Roby Facchinetti: l’artista chiama a “rapporto” tutti i suoi fan per un’occasione unica

Mentre Rita prelevava il portafogli. l’ambulante le ha sottratto tutti i soldi che teneva in borsa. Un episodio che l’ha offesa e delusa profondamente. Pensava di fare un’opera buona.

Il fatto di essere stata derubata ha voluto condividerlo sui social. Chi si vede avvicinare da questi venditori è meglio che faccia grande attenzione.

Impostazioni privacy