Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta

Che tempo che fa si presta volentieri ad essere il regista delle grandi occasioni. Zia Mara non sa stare zitta e annuncia l’atteso ospite.

Che tempo che fa, ospite Venier
Che tempo che fa, Venier (instagram)

Che tempo che fa ha avuto il piacere di ospitare la bravissima zia Mara al suo bancone. I due amici si conoscono da tantissimo. Gli inizi di Fabio sono stati proprio al seguito di Arbore ex compagno della Venier.

Nella trasmissione di ieri sono ritornati a galla tanti ricordi che li accomunavano. Fabio sempre tagliente, è riuscito a farsi svelare alcuni altarini dalla bella veneziana. E’ stata una chiacchierata molto piacevole.

Proprio come due vecchi amici, hanno dimostrato una bella alchimia. Mara è un tipo molto socievole ed è amatissima dal pubblico. La sua presenza ha anche uno scopo che ha svelato lungo il corso della puntata.

Che tempo che fa, la Venier svela una presenza ambita nel suo show

Fabio all’improvviso la prende di sorpresa chiedendole se sarà al timone della prossima edizione domenicale. Mara tergiversa come può. Forse per scaramanzia non vuole dare la notizia definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Gioca d’astuzia, gli risponde che se lui sarà il suo primo ospite lei ornerà alla conduzione di Domenica in. E’ ben noto come Fazio non smuove un passo da Milano ma per lei fa di tutto e accetta la proposta.

E’ chiaro come il sole che la regina non la spodesta nessuno, anche perché di andare in pensione la bella veneziana non vuole proprio saperne. Mamma , nonna e artista ha saputo sempre ben combinarli.

Ha superato la settantina da un pezzo ma è sempre in splendida forma. Ieri indossava un completo fucsia con un paio di tacco 12. L’accavallamento delle gambe era super e Mara è davvero una donna con tanto fascino.

Venerdì 27 maggio, la rai presenterà uno show targato Mara Venier. La presentatrice è entusiasta di questo progetto e non vede l’ora che parta. Ha annunciato i vari ospiti menzionando anche una professionista lontana da un po’.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi: ennesimo colpo di scena per il survival Mediaset

Si tratta della bellissima Alessia Marcuzzi. Le due donne sono molo amiche nella vita e Mara ha desiderato la sua presenza nello spettacolo di venerdì. per ora è solo un’apparizione poi si vedrà.

Alessia manca molto sul piccolo schermo. una donna solare, intraprendente e scaltra, ancora ha tanto da dire.

Impostazioni privacy