Carolina Marconi come non l’avete mai vista: il ‘buongiorno’ ammalia i fan – VIDEO

La bellissima Carolina Marconi come non l’avete mai vista: il ‘buongiorno’ ammalia e stupisce decisamente i fan – Il VIDEO non mente. 

Carolina Marconi ammalia fan
La showgirl Carolina Marconi (Foto da Instagram)

Carolina Marconi è una nota showgirl di origine venezuelana. Conosciuta in Italia per aver preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello. Il suo esordio avviene alla fine degli anni ’90 quando prede parte a Beato tra le donne.

Stupisce per la sua bellezza disarmante. La partecipazione al noto reality la regala grandissima notorietà, tant’è che Carolina è sempre più presente nelle trasmissioni televisive. Sbarca anche al cinema e la ricordiamo in Matrimonio al Sud. 

Carolina Marconi direttamente da casa stupisce i fan con un video mozzafiato

Gli ultimi anni di Carolina sono stati decisamente tanto difficili da gestire, perché la nota showgirl si è ammalata di tumore al seno e ha combattuto la sua battaglia come una vera guerriera. Tanta la paura, ma altrettanta la voglia di farcela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Un calvario durato mesi e mesi che ha voluto condividere con tutti i suoi fan: di lei ha colpito molto la forza, l’ottimismo, il sorriso che si è portata dietro anche nei momenti più bui della sua malattia. Ora sono risalita più forte di prima – le sue parole.

Sempre molto presente sui social, ama postare immagini che la ritraggono da sola o con il compagno Alessandro Tulli. Proprio di recente ha postato un video decisamente accattivante, ma con una bella punta di ironia. Tutto da vedere, fino all’ultimo secondo.

Vestita come una seducente spagnola, la Marconi canta e balla davanti all’obiettivo. Bellissima, statuaria, una vera modella. Ma all’improvviso ecco spuntare dietro il compagno con una rosa in bocca tipico dei toreri. Un omaggio alla bellezza e alla passione.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci non trattiene la commozione. Momento indimenticabile per la sua famiglia; FOTO

LEGGI ANCHE –> Roby Facchinetti: l’artista chiama a rapporto; tutti i suoi fan per un’occasione unica

Con ironia e leggerezza Carolina e Alessandro si sono lasciati andare un momento davvero eclatante. I fan della showgirl, infatti, l’hanno inondata di like di apprezzamento. Come dargli torto!

Impostazioni privacy