Roby Facchinetti: l’artista chiama a “rapporto” tutti i suoi fan per un’occasione unica

Il cantante e tastierista è più impegnato che mai. Roby Facchinetti non si ferma un attimo e regala una magnifica sorpresa ai suoi tanti fan sui social.

Roby Facchinetti post ig
Roby Facchinetti (@robyfacchinetti Instagram)

L’ex membro e tastierista dei Pooh da tempo ha intrapreso una carriera solista di grande successo. Roby Facchinetti può contare sull’appoggio incrollabile dei tanti fan che sui social lo seguono con profondo affetto e ammirazione.

Del resto non potrebbe essere altrimenti, per un artista che ha fatto letteralmente la storia della musica italiana, parte di una delle band storiche delle sette note del Belpaese, che ha creato evergreen indimenticabili.

Bergamasco doc, entra nel gruppo nel 1966, diventandone uno dei compositori principali. Ma l’attività artistica di Roby non si ferma solo qui, visto che negli anni Novanta è anche autore di alcuni brani per Marcella Bella, Fiordaliso e Irene Fargo.

Nel 2016 la band si scioglie con un concerto d’addio a Casalecchio di Reno, ma da allora il musicista non ha mai smesso di esibirsi, se si escludono, ovviamente, i due anni di terribile stop a causa del Covid.

Roby Facchinetti: la malattia è alle spalle, ora c’è solo la musica

E proprio alcune settimane fa il cantante ne è rimasto vittima, costringendolo a spostare alcune date del suo tour nei teatri di tutta Italia. Fortunatamente ora sta bene, e non poteva che ricordare ai fan il prossimo appuntamento che lo vede protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

“Buongiorno a tutti, il 24 Giugno alle ore 21:30, presso “l’Impianto sportivo Borgo della Vittoria” a San Martino B.A. (VR) ci sarà una nuova serata in musica da vivere insieme!” ha scritto di fianco alla locandina della sua prossima data. Un appuntamento imperdibile per i suoi ammiratori, che avranno modo di ascoltare i grandi successi del gruppo dal vivo.

LEGGI ANCHE –> “Bello riaverti”, Mara Venier adesso non vuole perdere più quella persona. Quante emozioni – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Mi hanno detto che…”. Michele Merlo, l’ultima ora devasta il padre: così si sarebbe salvato

E infatti, nel giro di appena un paio di ore, sono apparsi già molti commenti sulla sua bacheca da parte di fan entusiasti, che non vedono l’ora di ascoltarlo: Buongiorno Roby sei un grande artista 👏👏👏❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy