Elisabetta Gregoraci non trattiene la commozione. Momento indimenticabile per la sua famiglia – FOTO

La nota showgirl Elisabetta Gregoraci non riesce proprio a frenare la commozione. Un momento indimenticabile per tutta la sua famiglia – FOTO

Elisabetta Gregoraci commozione famiglia
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una nota showgirl e conduttrice televisiva. Nasce e cresce in Calabria, per poi trasferirsi alla volta di Milano dove inizia la sua carriera nel mondo della moda. Sfila per i più grandi nomi del fashion quali Dolce e Gabbana, Armani, Ermanno Scervino.

Dalle passerelle arriva direttamente al cinema e poi alla televisione. Partecipa a numerosi programmi, fino ad ottenere la conduzione della trasmissione comica Made in Sud che la consacra definitivamente sulla scena nazionale.

Elisabetta Gregoraci commossa alla Prima Comunione del nipote Gabriel

Come è noto a tutti Elisabetta Gregoraci ha alle spalle un passato decisamente molto complesso. La malattia della madre e la prematura scomparsa l’hanno fatta crescere troppo in fretta. Legatissima alla famiglia, trascorre con loro tutto il tempo a disposizione.

Proprio di recente l’intera combriccola Gregoraci si è riunita per un evento davvero emozionante: la prima comunione del nipote di Elisabetta, il piccolo Gabriel. Una giornata all’insegna della commozione che la nota showgirl non è riuscita a trattenere. Per lei un momento davvero da ricordare.

Un momento importante nella vita di un giovane uomo, tanti auguri mio adorato nipotino che Dio benedica tutti i tuoi passi – questa la dedica speciale al nipote. Gabriel è il figlio della sorella Marzia. Con lei c’è un rapporto davvero speciale fatto di tanta complicità. Lo stesso vale per i cugini che sono estremamente legati.

Elisabetta e Marzia hanno dichiarato di essere tanto unite e la scomparsa della madre ha rinsaldato ancora di più questo legame. Unite dallo stesso dolore, le due donne hanno trovato insieme la forza di andare avanti. Un momento di vita che non dimenticheranno mai.

LEGGI ANCHE –> Mi manca un, Il Volo, Ignazio Boschetto e la patologia che si porta dietro: così riesce ad andare avanti

LEGGI ANCHE –> Roby Facchinetti: l’artista chiama a rapporto; tutti i suoi fan per un’occasione unica

Oggi, però, su entrambe c’è un bellissimo sorriso. Un sorriso che significa famiglia, figli, amore. Tutto questo le accomuna e le rende speciali.

Impostazioni privacy