Avanti un altro, Luca Laurenti in balia delle suggestioni: la soluzione è “col saccottone”

Avanti un altro non si ferma alle apparenze. Un susseguirsi di interrogativi senza una certezza nella risposta, il maestro Laurenti in crisi.

Avanti un altro Paolo e Luca
Avanti un altro Paolo e Luca ( instagram)

Avanti un altro si fa largo anche di domenica. Non c’è attimo di respiro per la coppia Bonolis Laurenti sempre più affermata sul piccolo schermo. Il duo vanta un’amicizia trentennale senza mai avere incontrato intoppi.

I due conduttori si amano profondamente e hanno stima l’uno per l’altro. Non potrebbe essere altrimenti. Un semplice provino di Luca e fu amore a prima vista fra i due. Bonolis stasera si presenta con l’ennesima camicia fantasiosa sicuramente di ottima manifattura.

Il maestro Laurenti si esibisce nella sigla che segna l’avvio dell’ennesima puntata del preserale. Ecco che avanza la bellissima miss Claudia con tanto di salottino al seguito. La cognata di Bonolis appare sempre splendida è in ottima forma.

Avanti un altro, giri di parole e forte contrarietà in studio

Dietro al tornello freme la fila del minimondo che non vede l’ora di trascorrere un po’ di tempo con la coppia dei presentatori. Da stasera c’è una grande novità è in arrivo Avanti un altro pure di sera. La puntata in versione lunga Sara incentrata sulla beneficenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

infatti il gioco verrà mantenuto identico solo che i concorrenti saranno rappresentati dai vip dello Star system. Saranno divise in gruppo con a capo un leader e la somma che riusciranno a raggiungere sarà quella in palio nel gioco finale.

Il montepremi sarà devoluto totalmente in beneficenza. Paolo e Luca proseguono al gioco della puntata. Arriva Antonio da Lecce un impiegato e le domande vertono sul dormire bene di notte. Un quesito afferma che dormire nudi fa dimagrire in quanto crea uno scompenso termico.

Il maestro Laurenti non riesce a comprendere il vero motivo. Nonostante la domanda viene fatta più riprese è suggestionato dal pensiero fisso che dormire nudi fa dimagrire. Lui è sempre in tiro palestrato come si può evidenziare dagli outfit che indossa.

LEGGI ANCHE–>Gianluca Vacchi, sapete quanto guadagna il celebre influencer? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO

A sorpresa e dopo tanti interrogativi, dichiara apertamente che ha l’abitudine di dormire col “saccottone”. Il tutone pigiama caldissimo con tanto di cappuccio e di un’apertura esclusiva da usare al momento.

Impostazioni privacy