Gianluca Vacchi, sapete quanto guadagna il celebre influencer? Cifre da capogiro

Gianluca Vacchi, l’influencer versione maschile che vanta record monetari impressionanti. Una verve euforica e tanta leggerezza nella sua vita.

Gianluca Vacchi shooting fotografico
Gianluca Vacchi (instagram)

Gianluca Vacchi, uno degli imprenditori più conosciuti sul suolo italiano. Oggi il famoso influencer era ospite anche a domenica in dove si è intrattenuto con la bravissima padrona di casa. Gianluca è un giovanotto di 54 anni molto vispo e anche tanto muscoloso.

È un cultore del fisico è molto palestrato ma tutto in chiave ironica. È belloccio biondo e della tipica simpatia romagnola. Vacchi già ne proviene da una famiglia di imprenditori. È proprio nell’azienda di famiglia che è riuscito a capire i segreti del mestiere.

C’è da aggiungere che il simpaticissimo DJ ha una laurea in Economia e Commercio. L’utile al dilettevole lo ha forgiato come uno degli investitori più eloquenti del mercato italiano. Gianluca ha iniziato a fare delle compravendite nell’immobiliare.

Gianluca Vacchi, vale oro quanto pesa

Tra le sue mete ha acquisito case in Sardegna a Cortina e anche a Miami. Si è dato da fare anche nell’imprenditoria della moda fin quando non ha fondato un proprio marchio. La G V lifestyle è uno delle firme più ricercate nel mondo dell’abbigliamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Vacchi è molto attivo sui social dove ha raggiunto il boom della popolarità. Grazie ad un avverbio incontrollabile ha postato spesso i suoi famosi balletti magari con l’ex Giorgia Gabriele. Bastava un piccolo passo di danza per far piovere like a dismisura sui social in cui postava i video.

La liason tra i due è finita tempo fa e Gianluca si è innamorato di una bellissima ragazza venezuelana. La compagna risponde al nome di Sharon Fonseca da cui due anni fa ha avuto una splendida bambina di nome Blu Jerusalema.

È indubbiamente il re dei social dove è seguito da 22 milioni di fan. Gianluca non ha mai nascosto il suo tenore di vita anche per dare un esempio a chi ha voglia e talento di fare e crescere nel mondo imprenditoriale.

LEGGI ANCHE–>Caterina Balivo, folata di vento fatale per lei: follower impazziti – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO

I suoi mille tatuaggi sono diventati il suo must come anche la bella vita che vive quotidianamente. Il patrimonio di Gianluca è immenso. Uno dei più grandi uomini d’affare italiani ha racimolato un patrimonio che va oltre i 500 milioni di dollari.

Impostazioni privacy