“Vi denuncio tutti!”, esplode la furia di Karina Cascella. Cosa è successo

L’ex opinionista di Uomini e Donne non si era mai vista così arrabbiata. A far scatenare la sua furia un motivo ben preciso. Karina Cascella promette provvedimenti.

Karina Cascella video ig
Karina Cascella (@karinacascella Instagram)

L’ex volto di Uomini e Donne è un fiume in piena e non le manda a dire. Karina Cascella è infuriata e non le si può dare torto. Cosa è successo alla splendida campana?

L’allora venticinquenne sale agli onori della cronaca nel lontano 2005 grazie a Vero Amore, programma antesignano di Temptation Island al quale partecipa assieme al fidanzato Emanuele. Il suo carattere fumantino e schietto non passa tuttavia inosservato, tanti che Maria De Filippi le offre un posto come opinionista nel famoso dating di Canale 5.

E’ proprio grazie al programma che conosce meglio Salvatore Angelucci, uno dei tronisti, con il quale avrà in seguito la bella Ginevra. Dopo esser stata per molto tempo ospite dei salotti dursiani, da circa due anni è proprietaria assieme al compagno Max Colombo di un ristorante argentino a Bergamo.

Karina Cascella su Instagram non le manda a dire

E proprio per un discorso legato al locale bergamasco la biondissima aversana è tornata a farsi sentire con una serie di Storie Instagram di fuoco. Perchè? Intervistata di recente dal settimanale Nuovo, Karina aveva espresso la sua opinione da ristoratrice sul recente problema della manodopera.

“Sì, assolutamente, è un periodo molto difficile per la ricerca del personale, perché si fa fatica a trovare personale di sala, cuoco o aiuto cuoco. Mettici anche il reddito di cittadinanza e la cosa diventa più complessa” aveva dichiarato la Casella al settimanale di Riccardo Signoretti. Peccato che queste ultime siano state travisate da alcuni siti di gossip, che hanno “gonfiato” la realtà, titolando in modo drammatico ed eccessivo: “Aiutatemi non riesco più a sopravvivere” solo per citarne uno.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, folata di vento fatale per lei: follower impazziti – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO

Una situazione che non è andata certo giù a Karina che ha tenuto, nelle Storie, a sottolineare quanto il suo locale vada molto bene e abbia trovato il personale che le serviva e che prenderà provvedimenti contro i gestori di questi siti: “Non rilascerò mai più alcuna dichiarazione pubblica visto che purtroppo ci sono queste capre in giro, che saranno denunciati tutti” ha esclamato.

Impostazioni privacy