Tragedia della strada: moto piomba sui pedoni. Due morti e un ferito. I dettagli

Orribile incidente questa notte nel nord Italia. Una moto è finita addosso a due pedoni. La tragedia ha provocato due morti e un ferito. Inutili i soccorsi.

Tragedia moto contro pedoni
Un’ambulanza immagine di repertorio (screenshot Instagram)

A niente sono serviti i soccorsi arrivati in men che non si dica. Purtroppo l’impatto aveva causato troppi danni ai due poveretti, che hanno perso la vita. E’ questo il bilancio, due morti e un ferito, della tragedia occorsa questa notte in una zona del nord del Paese.

Stando alle prime testimonianze, il motociclista stava percorrendo una delle vie del centro cittadino a velocità abbastanza sostenuta, quando è incorso in un dosso rallentatore. Ciò gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo di grossa cilindrata, che è finita addosso a due ragazzi che passeggiavano in quel momento sul marciapiede.

Tante le persone presenti, che hanno allertato immediatamente il 118, arrivato con svariati mezzi assieme ai Carabinieri. Nel tentativo di salvare i tre rimasti coinvolti, è stato chiamato anche l’elisoccorso. sfortunatamente durante il trasporto all’ospedale più vicino due di loro hanno smesso di respirare e non si è più riusciti a rianimarli.

Tragedia in Brianza: moto travolge due passanti

E’ quanto accaduto stanotte a Cassago, provincia di Lecco, in via Nazario Sauro, nel centro del paese. Un uomo in sella a una Harley Davidson ha perso il controllo della moto, che ha centrato in pieno, nella sua corsa senza guidatore, due ragazzi che transitavano in quel momento sul marciapiede.

Stando ai testimoni presenti sulla scena della disgrazia, il centauro non sarebbe riuscito a mantenere il controllo del mezzo dopo aver trovato dinnanzi a se un dosso rallentatore. Il conducente è quindi caduto a terra, mentre la moto ha continuato la sua folle corsa, travolgendo due giovanissimi che erano a quanto pare a bordo strada.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa messa a dura prova, episodio sconvolgente. Come sta ora la conduttrice

LEGGI ANCHE –> Padre abbandona la figlia di 5 anni in un’auto. Celere l’intervento dei carabinieri. Com’è finita

Nonostante l’arrivo di ben cinque mezzi del 118 e il trasporto d’urgenza verso gli ospedali di Lecco e Merate, il motociclista, un uomo di 54 anni e uno dei due pedoni, un ragazzo di appena 19 anni, hanno perso la vita. Ferito a una gamba ma non in condizioni gravi l’amico di 21 anni. Sul caso indagano i militari della Compagnia di Merate.

Impostazioni privacy