“C’era traffico…”. La soluzione adottata da Ambra Angiolini sconcerta i fan – FOTO

L’attrice capitolina arriva a una soluzione estrema per scappare via da tutti. Ambra Angiolini lascia a bocca aperta i follower dallo stupore!

Ambra angiolini post ig
Ambra Angiolini (@ambraofficial Instagram)

Momenti indimenticabili, quelli vissuti dall’artista romana, che si trova lontana da casa per motivi di lavoro. Ambra Angiolini, nonostante gli impegni, trova però il tempo di condividere con i fan qualche momento particolare, e uno li ha lasciati non poco stupefatti.

Un modo per ringraziarli del grande sostegno ricevuto in questi ultimi mesi, dopo la fine della lunga relazione con Massimiliano Allegri e il debutto della serie tv per Disney+ Le Fate Ignoranti, tratta dal film omonimo del regista turco Ferzan Ozpetek.

Del resto il calore del pubblico non le è mai mancato, fin dagli esordi appena 14enne a Non è la Rai, quando divenne un vero e proprio fenomeno mediatico. Tutto merito del suo Pigmalione, Gianni Boncompagni, che dopo le conduzioni di Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis decise di puntare su quella ragazzina giovanissima e molto sveglia.

Ambra Angiolini: l’attrice saluta tutti e prende il “volo”

In quegli anni, si parla dei primi Novanta, i cellulari non esistevano ancora, e migliaia di ragazzini e ragazzine macinavano chilometri per andare agli Studi Palatino di Roma per avere l’occasione di scattarsi una foto con la loro beniamina. Oggi la situazione è cambiata, sebbene ad esserlo sia stata solo la modalità con la quale le dimostrano affetto e partecipazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra ha infatti pubblicato una sua foto che la vede seduta dentro a un elicottero, in procinto di volar via dal vulcano Stromboli. C’era traffico….. 🐹 #scoattante #stromboli #marcopontecorvo #set” ha scritto con ironia e mostrando un gran sorriso sul volto sereno e disteso. Pare proprio che ormai i problemi per lei siano alle spalle e si goda questa nuova esperienza lavorativa, sul set di una nuova fiction dedicata alla Protezione Civile.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO

LEGGI ANCHE –> “New experiences”, Bianca Guaccero è decisa più che mai a farlo – FOTO

I commenti dei follower sono ovviamente arrivati in men che non si dica, e hanno invaso la bacheca di Instagram con decine di messaggi: “Quel sorriso li, la bussola per orientarsi in un posto di incertezze e fatiche. E tutto torna sereno e luccicante come la più degna delle paillettes 🙌❤️.”.

Impostazioni privacy