“New experieces”, Bianca Guaccero è decisa più che mai a farlo… – FOTO

La bella conduttrice pugliese, nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi ammiratori una vera e propria perla di saggezza.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, conduttrice tv (Instagram)

Bianca Guaccero, da qualche anno a questa parte, è diventata di sicuro una delle conduttrici italiane più apprezzate del Bel Paese. La sua carriera, in effetti, è cominciata intorno alla metà degli anni Novanta, e da quel momento non si è più arrestata.

Anzi, si può certo affermare che è andata sempre più in salita, dato che, nel corso del tempo, è apparsa sia nel piccolo che nel grande schermo. Ricordiamo, infatti, che Bianca è anche una brava attrice e che nel suo brillante curriculum vitae può vantare diversi titoli interessanti.

A tal proposito, gli ultimi progetti, in ordine cronologico, sono Il grande spirito, diretto da Sergio Rubini, e la serie televisiva Fino all’ultimo battito, per la regia di Cinzia TH Torrini.

Per quanto riguarda le esperienze televisive, inoltre, l’abbiamo vista in diverse trasmissioni, per esempio, possiamo citare Festival di Sanremo, L’anno che verrà, Tale e Quale Show e sicuramente Detto fatto che è arrivato di recente alla conclusione.

Bianca, in effetti, come ha ricordato durante i saluti finali, ha effettuato un percorso di quattro anni in questo frizzante talk show che la stessa ha saputo portare avanti in maniera esemplare e dare un taglio assolutamente più spettacolare di quello che si era visto in precedenza.

Comunque sia, la bella presentatrice pugliese, come molte altre colleghe, non dimentica di tenersi in comunicazione con gli ammiratori attraverso i social network.

La determinazione di Bianca Guaccero

E, lo sappiamo, una delle piattaforme online preferite degli ultimi tempi per questo tipo di scopo è Instagram. Così, Bianca, con un profilo di oltre 780 mila follower, non manca di tenere aggiornati gli utenti del Web riguardo alla sua professione e alla sua vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Se si dà una sbirciatina alla sua pagina ufficiale, quindi, si nota facilmente che Bianca ama raccontarsi con l’aiuto di immagini e brevi video che guadagnano sempre molti like.

Proprio nelle ultime ore, quindi, la famosa conduttrice ha postato una nuova foto in primo piano che è stata anche l’occasione per riempire lo spazio della didascalia con una frase motivazionale alla quale bisognerebbe ispirarsi.

LEGGI ANCHE –> “Face The Wknd”, Paola Iezzi provoca i fan con una mossa sensuale e il suo prorompente lato A

LEGGI ANCHE –>  Federica Pacela, il costume si spegne nel punto giusto: visione divina 

In poche parole, Bianca, in lingua inglese, parafrasando, ha scritto che se si vuole qualcosa, bisogna fare di tutto per ottenerla. Beh, che dire, ha assolutamente ragione!

Impostazioni privacy