Charlene di Monaco, un nuovo inizio insieme a LUI: non è il principe Alberto

Charlene di Monaco accenna ad un ritrovato sorriso a Palazzo. Il merito va all’uomo che l’ha sempre sostenuta e appoggiata in tutte le sue scelte.

Charlene di Monaco ad un evento
Charlene di Monaco( instagram)

Charlene di Monaco ha deciso di svoltare finalmente pagina. Basta ritrovarsi in quel vicolo cieco dove si era rifugiata da tempo. E’ tempo di novità e investimenti, l’estate è nell’aria e il buonumore è quasi ritrovato.

La bella monegasca risiede ora a Roc Angel, una splendida dimora situata sulla collina del Principato. Una vera reggia attorniata da alberi, giardini e una mega piscina. Charlene soggiorna qui con i suoi splendidi gemelli.

Sembra che qualche nube abbia lasciato posto ai raggi del sole. La sudafricana si è decisa a radicarsi di nuovo nel piccolo stato francese e a riprendere la sua quotidianità di moglie e mamma di Jacques e Gabrielle.

Charlene di Monaco, una nuova pagina della sua vita in azione

Il gossip continua a dichiarare che la neo principessa faccia tutto quanto stabilito da un contratto stipulato tra lei e il marito. Alberto le ha versato una somma cospicua perché lei faccia la parvenza della brava padrona di casa.

Purtroppo non è a nostra conoscenza la verità. Di certo è che Charlene è stato a lungo lontana dal principato per una convalescenza che sembrava non avere mai fine. La sofferenza si lege sul suo volto.

La sua prima apparizione dopo l’esilio volontario, ha rimandato l’immagine di una donna triste, austera e senza emozioni. Le attenzioni sono state riversate tutte sui bellissimi bambini che oggi hanno 8 anni.

In questo frangente zia Carolina non li ha mai lasciati da soli. Quasi come una mamma, si è preso cura di ambedue mettendo il bastone fra le ruote alla bella ex nuotatrice. Almeno questo è quello che dicono i rumors.

Sembra però che all’orizzonte sia arrivato uno spiraglio di vita, si chiama Gareth Wittstock. Il giovanotto è il fratello di Charlene presente sul suolo monegasco da dieci anni ottenendo anche la cittadinanza.

E’ un ingegnere informatico, sposato con due bimbe, padrino di Gabrielle. Gareth e Charlene sono molto uniti ed è merito suo se la sorella è di pianta stabile nel Principato. voci di corridoio ammettono che Carolina stravede per lui.

LEGGI AANCHE–>Monica Bellucci, due leggende in una: lo scatto che riporta indietro nel tempo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Romina Power non trattiene la commozione. La FOTO ha fatto il giro del web

Finalmente un po’ di serenità grazie ad un uomo simbolo di una pace ritrovata anche tra le due cognate. Gareth conosce la sorellina e sa come prenderla. Si parla di tanti progetti insieme che hanno coinvolto l’entusiasmo di Charlene.

Impostazioni privacy