Royal Family, salto nel tempo per Sua Maestà: il ricordo viene dal passato – FOTO

Royal Family, un salto nel tempo per Sua Maestà: il ricordo così emozionante viene dal passato – La FOTO che chiarisce il tutto. 

Royal Family ricordo Sua Maestà
Sua Maestà (Foto da Instagram)

Un anno davvero molto intenso per la Regina Elisabetta II. Sebbene le sue condizioni di salute non siano al top, Sua Maestà si sta concedendo qualche piccolo strappo alle regole con poche e mirate uscite in pubblico. Di recente, infatti, è stata beccata alle corse dei cavalli, dove era in gara suo amatissimo pupillo.

Ma non è tutto, perché la Regina sta per festeggiare il Giubileo di platino. Stiamo parlando dei 70 anni di trono di Elisabetta. Per omaggiare questo importantissimo anniversario si stanno svolgendo importanti preparativi in tutto il paese. Sarà un qualcosa di epico e straordinario.

Royal Family, la Regina Elisabetta II accolta con amore dagli studenti nel North Yorkshire

Siamo al cospetto di uno dei festeggiamenti più importanti per l’intera nazione e per la famiglia reale. In occasione di questa prossima celebrazione, la pagina Instagram dedicata alla Royal Family sta postando un contenuto inedito al giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Giorno dopo giorno, infatti, e fino all’inizio dei festeggiamenti la pagina Instagram ufficiale della Royal Family sta dedicando ampio spazio alla regina. Per i prossimi 70 giorni saranno condivisi alcuni dei momenti più importanti del suo trono.

Tutte le sue partecipazioni in pubblico da sola o al cospetto di eminenti personalità. Il post di oggi è davvero molto caratteristico, perché Elisabetta II è stata immortalata durante una visita ad alcuni studenti nel North Yorkshire. 

Siamo nel lontano 2010 e si vedono i ragazzi accogliere la loro regina con bandiere e sorrisi smaglianti. Deve essere stata una vera e propria emozione vederla a pochi passi. Un momento indimenticabile anche per Sua Maestà.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, sapevate quel dettaglio che distingueva Lady D da tutte? Eccolo in FOTO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, le condizioni di salute preoccupano il Principato. Cosa nasconde

Come abbiamo accennato in precedenza, ogni giorno per i prossimi due mesi saranno ricordati alcuni degli eventi pubblici più significativi della Regina in attesa dell’immenso festeggiamento.

Impostazioni privacy