“Bello riaverti”, Mara Venier adesso non vuole perdere più quella persona. Quante emozioni – FOTO

“Bello riaverti”, Mara Venier si lascia andare alla commozione e adesso sa che non vuole più perdere quella persona speciale. Tante emozioni racchiuse in una FOTO. 

Mara Venier perdere persona emozioni
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è una delle donne più in vista del mondo dello spettacolo. Una conduttrice talentosa e navigata con all’attivo anni e anni di carriera. E’ schietta, sincera, verace e soprattutto non ha paura di dire la sua, anche a costo di mettersi tutti contro.

La domenica ci aspetta sempre a braccia aperte nel suo studio, un po’ come fosse la zia di tutti. Lo è! Noi tutti vorremmo avere una Zia Mara (come ama farsi chiamare) pronta a farci divertire, emozionare. E proprio parlando di emozioni, oggi ha condiviso con noi una foto toccante.

Mara Venier insieme a Loredana Bertè in un abbraccio lungo una vita

Nel post di Instagram appena condiviso, Mara Venier è stata immortalata in un lungo abbraccio insieme alla straordinaria cantante Loredana Bertè. Una gioia per i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice ha speso per la Bertè parole bellissime, dicendo che da quel momento in poi non avrebbe mai più voluto perderla e che abbracci di quel genere sono gesti unici che riempiono la vita. Ti voglio bene e adesso non ci perdiamo più – queste la dichiarazione accorata della Venier.

Come è noto a tutti, qualche tempo le due donne avevano avuto diversi screzi. Loredana, infatti, aveva rifiutato i numerosi inviti di Mara in trasmissione e per questo motivo la nota conduttrice si era risentita del gesto. Oscuri i motivi della scelta.

Tra le due c’era stato qualche botta e risposta di troppo che le ha viste lontane per diversi anni. Ma lo scoglio sembra essere ampiamente superato e le due donne sono più unite che mai. La foto testimonia proprio il loro riavvicinamento.

LEGGI ANCHE –> Il countdown è iniziato; Il Volo e l’annuncio del secolo: italiani in delirio; FOTO

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Luigi Strangis si confessa e parla del suo rapporto con l’ex concorrente

Mara è una donna intelligente che sa gestire tutte le situazioni e le incognite. Lo stesso vale per la Bertè che avrà avuto i suoi buoni motivi. Ciò che importa è essersi ritrovate.

Impostazioni privacy