L’Aria che Tira: Myrta Merlino “massacrata” dall’ospite infuriato

Bagarre durante l’ultima puntata della trasmissione condotta da Myrta Merlino. Unoi dei suoi ospiti più illustri si infuria e si scaglia contro di lei.

Aria che tira myrta merlino litigio con ospite
Myrta Merlino (@myrtamerlino Instagram)

Momenti di grande tensione, quelli che si sono registrati all’interno dello studio di L’Aria che Tira su La7, programma di approfondimento condotto dalla giornalista Myrta Merlino.

Nata a Napoli nel 1968, la giornalista ha iniziato a muovere i primi passi collaborando per Il Mattino, per poi passare in televisione, lavorando nella redazione di Mixer, celebre trasmissione di Giovanni Minoli.

Dopo tanti anni in Rai, nel 2009 è passata all’emittente di Cairo, e due anni dopo ha inaugurato il talk show mattutino, in onda dal lunedì al vwenerdì per circa due ore e mezza. Per la sua professionalità, l’anno scorso è stata insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana da Sergio Mattarella.

Una giornalista di grande esperienza, quindi, che però non le è bastata per fermare la furia dell’ospite che ieri ha reagito con forza e l’ha lasciata a bocca aperta dalla sorpresa.

Myrta Merlino sbigottita dal comportamento del politico

Ieri, dopo aver dedicato ampio spazio a Michele Santoro, la conduttrice si è rivolta all’altro ospite in studio, ricevendo, tuttavia, una risposta che definire piccata è dir poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Aria Che Tira (@ariachetirala7)

“Io sono qui dalle 12.20 e ho visto prima uno show di Michele Santoro, che sinceramente lei non può imporre a me. Sono una persona libera e non voglio vedere questo show. Adesso mi fa un intermezzo di Moni Ovadia… Che possibilità ho?” ha esclamato su tutte le furie il politico Giuliano Cazzola, ex PdL, irritato per aver dovuto attendere a lungo prima di poter intervenire. “Che possibilità ho di rispondere a un’ora di veleno e di menzogne?” ha poi aggiunto.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, attesi grandi ospiti in studio da Silvia Toffanin. Tutte le anticipazioni

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: Guendalina rovina i piani della coppia

E non è finita certo lì, visto che l’uomo ha promesso di non voler andare più in trasmissione e si è alzato, abbandonando lo studio. “Mi spiace molto per quello che ha fatto Cazzola, credo che le opinioni differenti esistono e bisogna accettarle, contestarle e smontarle se uno pensa che sono fuori misura e fuori standard” è stato il commento della Merlino.

Impostazioni privacy