Orietta Berti, la terribile testimonianza della cantante: “Terribili crampi…”

La cantante ripercorre quei drammatici momenti e fa una confessione inattesa. Orietta Berti durante un’intervista ha spiegato le sue condizioni di salute.

Orietta Berti intervista confidenze
Orietta Berti (screenshot Instagram)

“L’Usignolo di Cavriago” ha stupito i fan, durante una recente intervista, confessando cosa sta passando da un po’ di tempo a questa parte. Orietta Berti, vista recentemente in Quelle Brave Ragazze di Sky, al fianco di Sandra Milo e Mara Maionchi, sta vivendo da qualche anno una vera seconda giovinezza, amatissima anche dalla Gen Z, che la segue con grande affetto.

Nata nel paesino emiliano nel 1943, l’artista ha iniziato a d esibirsi ad appena 18 anni e ottenendo le attenzioni della Polydor, che nel 1964 le propone un contratto discografico. E’ così che inizia la sua lunghissima carriera.

Negli anni Ottanta ritrova una certa popolarità, che prosegue per il decennio successivo, partecipando a numerose trasmissioni televisive. E’ tuttavia negli ultimi anni che “esplode” come fenomeno tra i giovanissimi, che sui social ne usano l’immagine, creando numerosi meme in suo onore. L’anno scorso, poi, il grande successo di Mille, tormentone estivo cantato con Fedez e Achille Lauro.

Orietta Berti racconta i giorni terribili della malattia

Intervistata poco tempo fa dal giornale Confidenze, la cantante si è raccontata senza risparmiarsi, con la sua nota sincerità, raccontando anche al giornalista di alcuni brutti strascichi che sta avendo dopo essersi ammalata ormai un anno e mezzo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

“Il Covid mi ha lasciato uno strascico fastidioso con crampi alla schiena che mi prendono all’improvviso e sono tremendi” ha raccontato Orietta, che nel novembre del 2020 è rimasta contagiata dal virus, e ha dovuto passare naturalmente un periodo in quarantena, come da disposizioni di legge per la sicurezza sanitaria del Paese. L’unica nota dolente di un periodo sennò ottimo, professionalmente e umanamente, visto che ha da poco dato il benvenuto alla sua nuova nipotina ed è protagonista di QBR.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO

LEGGI ANCHE –> “Face The Wknd”, Paola Iezzi provoca i fan con una mossa sensuale e il suo prorompente lato A – VIDEO

E proprio in merito alla trasmissione Sky, ha voluto spendere belle parole per le sue compagne di viaggio: “E’ stata un’esperienza bellissima, mi sono divertita e messa alla prova”.

Impostazioni privacy