“Face The Wknd”, Paola Iezzi provoca i fan con una mossa sensuale e il suo prorompente lato A – VIDEO

La bella cantante milanese, proprio nelle ultime ore, ha voluto salutare gli ammiratori con qualcosa di davvero molto speciale.

Paola Iezzi
Paola Iezzi, cantautrice (Instagram)

Paola Iezzi è conosciuta dal grande pubblico già da parecchio tempo, soprattutto per aver fatto coppia per anni con la sorella Chiara. Loro, infatti, sono diventate molto famose sul finire degli anni Novanta e insieme hanno pubblicato otto album incisi in studio.

Scoperte da Claudio Cecchetto, quindi, non hanno dovuto aspettare molto per incontrare il successo e la svolta avvenne con il singolo orecchiabile intitolato Amici come prima. In seguito, si fecero notare grazie ad altre hit con le quali riuscirono a scalare le migliori classifiche.

Il duo canoro, però, dopo molto tempo di collaborazione, decise di andare per conto proprio nel 2013. Paola, nella fattispecie, in seguito aveva continuato su questa strada, in qualità di solista.

Comunque sia, la cantante, già da ragazzina, aveva dimostrato una certa propensione per la musica, suonando la chitarra, il basso e il contrabbasso. Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa e che ha raccontato in alcune interviste, è che è fidanzata con il fotografo Paolo Santambrogio.

E, come altre numerose colleghe, al giorno d’oggi, i fan possono seguirla anche sui social network. In particolare, nel momento in cui si scrive, Paola possiede un profilo Instagram che vanta oltre 110 mila follower.

Insomma, diciamo che la brunetta dell’ex duo è decisamente molto apprezzata anche attualmente. Così la bella cantante non manca quasi mai di tenere aggiornati i propri ammiratori e lo fa tramite fotografie e brevi filmati.

Il saluto sexy di Paola

Naturalmente, Paola è una donna affascinante che sa giocare con la sua avvenenza. Proprio di recente, anzi soltanto poche ore fa, ha quindi caricato un video che ha già raccolto diversi like e complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Per la precisione, ha voluto celebrare in qualche modo il fine settimana con una nota di sensualità che non è passata inosservata. Vestita con una maglietta scollata e provocante, perciò, ha mostrato un lato A davvero provocante che è piaciuto alla parterre maschile.

LEGGI ANCHE –> “Io e la mia voglia di…”, Caterina Balivo è uno schianto e fa impazzire il web 

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, nel posto del cuore con una persona speciale: chi è 

Inoltre, la Iezzi ha anche messo in evidenza la sua chioma fluente, buttandosi all’indietro con una mossa piuttosto seducente. Così, è facile pensare che sia stata riempita di cuoricini e che non si siano fatti attendere neanche tante risposte calorose da parte degli utenti.

Impostazioni privacy