Massimo Giletti, un futuro certo al comando: un sogno lontano da Non è l’Arena

Massimo Giletti si espone in prima persona. Il suo azzardo è senza giri di parole, un sogno segreto che presto potrebbe portare a compimento.

Massimo Giletti con i pparazzi
Massimo Giletti (instagram)

Massimo Giletti è molto quotato come presentatore. Bravo, preciso, non ha timore di parlare di nessuna situazione corrente. Ama portare alla ribalta le verità nascoste e La7 gliene ha dato sempre modo.

Le sue battaglie sono conosciute ed è un Giletti alquanto diverso di quello che imperversava nella Rai. Fino a poco tempo fa era proprio lui il conduttore della domenica. La sua Arena era campione di ascolti.

L’offerta del nuovo ente deve averlo solleticato molto visto che fatto armi e bagagli senza pensarci due volte. Massimo vuole esprimere tutto il disappunto che ha nei confronti dell’illegalità nel nostro paese.

Massimo Giletti nel futuro prossimo un nuovo ruolo importante.

Ha denunciato apertamente addirittura gli stipendi dei politici portando a suo carico tutta la responsabilità. Ma cosa mai si potrebbe dire contro un professionista come lui. Laureato in legge, conosce bene i meccanismi del dietro le quinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Da poco si è preso a carico il fattaccio degli Alpini che molestavano le donne. Ha messo tutto chiaramente in prima visione nel suo programma molto seguito. Massimo ci tiene a far risaltare la vergogna degli approfittatori.

Non contento di esser il cronista indietro dl terribile conflitto fra la Russia e l’Ucraina, si è recato di persona sui luoghi del misfatto. Con il coraggio che gli è congeniale, ha radunato i suoi fedeli e si è messo in viaggio.

Ha voluto prendere visione diretta della guerriglia che attanaglia i nostri vicini di stato con i propri occhi. Uno scenario devastante e molto inquietante che dopo circa tre mesi non accenna a dare un segno di pace.

Massimo è stato spesso raggiunto da inviti di una sua immissione nel mondo della politica. Seppur molto lusingato, ha preferito sempre desistere. Il ruolo porterebbe a troppi cambiamenti radicali.

LEGGI ANCHE–>Italia, riemerso un antico dipinto andato perduto. Vale una fortuna

LEGGI ANCHE–>Anticipazioni Domenica In, il ricordo struggente di una vittima illustre della mafia: ospite speciale pronta a vuotare il sacco

Di getto però ha affermato ai microfoni di alcuni giornalisti che un ruolo lo amerebbe tanto coprire. Il governatore della regione sarebbe un vestito che si adatterebbe molto ad una personalità come la sua.

Il toto scommesse già è partito. Si candiderà il bravissimo editore per questa carica? Aspetteremo le sue decisione che sicuro non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy