Mara Venier si arrende, quel gesto sincero vale mille parole: LEI cade nelle sue braccia -FOTO

Mara Venier dimostra tutto il suo affetto. Materna e premurosa, non manca mai di dare la giusta attenzione ai suoi ospiti domenicali.

Mara Venier sorridente
Mara Venier sorridente in studio (instagram)

Mara Venier si prepara per la lunga diretta festiva al timone del suo programma Domenica in. La bella presentatrice è più informa che mai, sempre fedele al suo essere zia Mara tanto benvoluto dagli spettatori.

La Venier è collaudata nella sua trasmissione. Senza di lei è impossibile trascorrere il pomeriggio in totale relax. Il suo salotto si gremisce di super ospiti e entusiasti di fare una belle chiacchierata con lei.

E’ molto espansiva e punta sulla semplicità. Quando si approcciò per la prima volta al contenitore anni fa, fu Arbore a darle un prezioso consiglio. Allora erano una coppia e Renzo le suggerì di legarsi i capelli.

Mara Venier, l’amicizia è il suo piano più riuscito nella vita

Mara ha tenuto fede al suggerimento del grande mattatore e si presenta quasi in versione “casalinga”. Mai un’acconciatura particolare, mai un abito extra. I capelli sempre sciolti e un bel paio di occhiali da vista completano il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Con l’avvento dei social, posta spesso la sua quotidianità. Non teme di farsi riprendere al naturale e magari anche con qualche kilo in più. E’ bellissima comunque e i suoi splendidi occhi non hanno mai perso quella luce della sfida.

Un tempo era molto amica della Ventura. Fu proprio lei a presentarle Gerò figlio del suo compagno Nicola. Dopo la loro separazione sono partite dichiarazioni al vetriolo tra le due super donne dello spettacolo.

Esiste anche questo al mondo. Per fortuna Mara è una donna pacifica anche se non bisogna mai farle girare le scatole. Potrebbero volare fogli e trucchi dal camerino. E’ una stakanovista del mestiere.

Oggi la bravissima conduttrice posta una foto. E’ ripresa mentre abbraccia la sua cara amica di sempre Loredana Bertè. La cantante è sua ospite e condividerà i suoi nuovi progetti con gli spettatori.

LEGGI ANCHE–>“Mi manca un…”, Il Volo, Ignazio Boschetto e la patologia che si porta dietro: così riesce ad andare avanti

LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi, aggiornamento sulle condizioni: il referto medico dell’ultima ora stupisce tutti

Il gesto è pieno di sincero affetto. Questo è quello che lega le due regine nella vita comune. Sono molto affezionate fu proprio la Venier a desiderare la presenza dell’amica come ospite fissa musicale. Il suo rientro a Domenica in mano nella mano con la Bertè.

Impostazioni privacy