Luciana Littizzetto, finalmente “ricongiunta” con l’amore della sua vita: non è solo uno! – FOTO

La simpatica comica torinese, proprio nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di mostrare ai fan qualcosa di davvero particolare.

littizzetto fazio
Luciana Littizzetto insieme con Fabio Fazio a Che tempo che fa (Instagram)

Luciana Littizzetto è di certo un’attrice e una cabarettista molto apprezzata nel Bel Paese. In effetti, la sua brillante carriera è ormai cominciata tempo fa, in particolare intorno agli i inizi degli anni Novanta.

Così, tra un’apparizione e l’altra, ha ben presto dimostrato tutto il suo talento e il grande senso dell’umorismo che riesce sempre e comunque a strappare un sorriso.

Numerosi quindi i progetti a cui ha presenziato, anno dopo anno, sia nel piccolo che nel grande schermo. Se vogliamo almeno ricordare qualche titolo, per esempio, possiamo menzionare Mai dire Gol, Quelli che il calcio, Mai dire Domenica, Le Iene, e via discorrendo.

Certo, attualmente, invece, la vediamo sempre al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, talk show nel quale porta ogni volta una bella sferzata di irriverenza.

Comunque sia, come si accennava poche righe fa, a Luciana non sono mancati nemmeno dei ruoli cinematografici, e l’ultimo film a cui ha partecipato è stato Al massimo ribasso, risale al 2016 e si tratta di una pellicola drammatica diretta da Riccardo Jacopino.

La Littizzetto, però, come numerose altre colleghe, si fa sentire spesso anche sul Web. In particolare, possiede un profilo Instagram seguitissimo, dato che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 3 milioni di follower.

Ecco con chi era Luciana

In questa piattaforma online, in effetti, il suo lato spiritoso non si smentisce di sicuro e ne approfitta, tra le altre cose, per mostrare immagini e video divertenti.

Inoltre, molti sanno che Luciana è anche una vera amante degli animali. E così è facile intuire che abbia un pet tutto suo che peraltro adora da matti.

Ebbene sì, nella fattispecie si tratta di una cagnolina che si chiama Mora, appellativo che banalmente ricalca il colore del pelo del suo amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE –> “Io e la mia voglia di…”, Caterina Balivo è uno schianto e fa impazzire il web 

LEGGI ANCHE –> Al Bano non nasconde la sua grande preoccupazione: “Bisognerebbe fare…”

Proprio solo qualche ora fa, quindi, la Littizzetto ha fatto sapere che la sua amatissima Mora ha avuto un incontro speciale. Si tratta precisamente di due Petit Basset Griffon Vendeen che rispondono al nome di Attila e Lapo. Beh che dire, Luciana ha davvero un bel daffare a tenere a bada tutti questi splendidi animaletti pelosi.

Impostazioni privacy