“Io e la mia voglia di…”, Caterina Balivo è uno schianto e fa impazzire il web – FOTO

La conduttrice e giudice de Il Cantante Mascherato torna sui social e conquista proprio tutti. Caterina Balivo è bellissima e svela ciò che desidera di più.

Caterina Balivo post ig
Caterina Balivo (@caterinabalivo Instagram)

Da tempo è tra le donne più ammirate e popolari della televisione italiana, e sui social ha un vasto seguito, grazie anche ad un profilo molto curato e che aggiorna pressochè quotidianamente. Caterina Balivo anche in quest’ultima occasione ha mostrato di saper come ottenere l’attenzione dei suoi follower.

Campana, originaria di Aversa, è balzata agli onori della cronaca per la prima volta nel 1999, partecipando a Miss Italia, piazzandosi terza. Un risultato di tutto rispetto, che però, negli anni a venire, ha confessato di averla fatta molto soffrire: “Sono competitiva” ha ammesso.

Ciò le ha tuttavia permesso di iniziare a lavorare in televisione, cominciando come valletta di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo che..?. In seguito è entrata nella squadra di Unomattina e le è poi stata affidata la trasmissione Festa Italiana, che l’ha lanciata definitivamente.

Caterina Balivo: la conduttrice inizia a scalpitare

Subito dopo è arrivato Detto Fatto e quindi Vieni da Me, talk show di grande successo che ha poi abbandonato nel 2020 per dedicarsi ad altri progetti. Oggi, dopo la parentesi come giudice nello show di Milly Carlucci, è tornata ai podcast e ai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

E’ proprio su questi ultimi che è apparsa poche ore fa in tutta la sua bellezza mediterranea, con un abito floreale dallo spacco vertiginoso e i capelli al vento, un gran sorriso sul bel volto. Location, quello che appare essere uno stabilimento balneare. “Io, la mia voglia d’estate e il mio cappuccino vi auguriamo un buon weekend!” ha scritto felice nella didascalia, chiedendo poi ai suoi fan quali fossero i loro programmi per il weekend.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, nel posto del cuore con una persona speciale: chi è – FOTO

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, due leggende in una: lo scatto che riporta indietro nel tempo – FOTO

Una vera e propria “apparizione” per i follower, che sono stati veloci nel fiondarsi sulla sua bacheca per risponderle e commentarla: “Ma la Bellezza Cate?ogni volta con te raggiunge l’apice più bello e luminoso!”.

Impostazioni privacy