Verissimo: Silvia ospita i talenti di Amici. “E’ stato stranissimo…”

Nel salotto di Verissimo ci sono tre dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino e i cantanti sono apparsi emozionati.

Verissimo puntata del 21 maggio
Silvia Toffanin (Facebook)

La padrona di casa di Verissimo inaugura la puntata odierna ospitando tre dei grandi talenti dell’edizione 2021/2022 di Amici. I ragazzi entrano in studio visibilmente emozionati.

Silvia Toffanin fa subito partire un video che racchiude il percorso all’interno della scuola della cantante lombarda. “Avete mai pensato di mollare?” chiede la conduttrice. “No, ho avuto il pensiero di non farcela, ma di smettere no, è la mia vita” ha risposto la ragazza, che non riesce ancora a cantare davanti alla madre.

Tra lei e Dario è nato un bellissimo amore, e il ballerino ne ha parlato durante una delle ultime puntate del programma. La cantante spiega di averlo già presentato in famiglia e Silvia ne approfitta per farle ascoltare le dolci parole che ha avuto nei suoi confronti. Il ragazzo le ha fatto una sorpresa ed è andato a trovarla a casa. “Per me potrebbe essere Dario” interviene il compagno di accademia, alla risposta su chi è più geloso tra i due.

Verissimo: Alex confessa il suo affetto per la conduttrice

A parlare della sua esperienza è ora, dopo Sissi Cesana, il ballerino Michele Esposito, secondo classificato dietro a Luigi Strangis. Il danzatore classico, che ha lasciato casa a soli 11 anni per inseguire il suo sogno, spiega di aver sofferto durante i primi anni, per la lontananza dai genitori. Tra lui e Carola si è formata una bella complicità, anche se racconta di non essere molto bravo ad esprimersi con le parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“All’inizio dal vivo non ho capito cosa fosse. Poi quando me l’ha spiegato, dentro di me sono scoppiato dalla gioia” rivela Michele, ripensando a quando Roberto Bolle lo ha invitato a ballare con lui a On Dance.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, attesi grandi ospiti in studio da Silvia Toffanin. Tutte le anticipazioni

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: Guendalina rovina i piani della coppia

E’ il turno quindi di Alex Riina, “Da questa esperienza ho imparato tanto. Ho imparato a dire quello che penso senza tenermelo dentro. Ho imparato a muovermi su un palcoscenico, che per me era una cosa lontanissima da me…” confessa il cantante, che definisce Maria De Filippi una seconda mamma.

Impostazioni privacy