Isola dei Famosi: Guendalina rovina i “piani” della coppia

Ieri durante la diretta dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi, tra le concorrenti più amate, ha sbugiardato due compagni di gioco. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi guendalina
Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi Instagram)

Ieri è successo un po’ di tutto, durante la diretta de L‘Isola dei Famosi. Questa edizione, che ieri ha battuto The Band su Rai Uno, pare essere particolarmente amata dagli spettatori, che sui social plaudono la conduzione di Ilary Blasi e l’ottimo team di lavoro formato dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, per la regia divertita e divertente di Roberto Cenci.

A risultare gradito, inoltre, è anche il cast di vip, o pseudo tali, finito in Honduras, e che gioca per vincere il montepremi finale. Tra tutti, a scatenare la simpatia del popolo del web, che su Twitter si diverte a commentare live il programma, è Guendalina Tavassi.

La romana ha dalla sua una certa esperienza con i reality, visto che non solo ha partecipato al Grande Fratello, ma ha anche preso parte a una precedente edizione dell’Isola, e forse è più avvezza a certi meccanismi.

Isola, Guendalina smaschera il gioco dei due naufraghi

E forse proprio per questo ha subito intuito che qualcosa di strano stesse succedendo, e ha voluto informarne la conduttrice in collegamento dallo studio. La Tavassi, in fatti, ha fatto presente di aver visto gli ex “fidanzati” parlarsi durante la notte dietro alla scogliera, al riparo da telecamenre e dagli altri. “Scusa Ilary ma secondo me ci stanno perc…ndo entrambi” ha detto la capitolina.

Effettivamente, Estefania e Roger, che sembravano essersi avvicinati molto nei primi giorni di permanenza a Cayo Cochinos, in seguito all’arrivo temporaneo di Beatriz, ex del brasiliano, hanno litigato furiosamente, accusandosi a vicenda di aver voluto fingere una storia d’amore a favore di telecamere.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, attesi grandi ospiti in studio da Silvia Toffanin. Tutte le anticipazioni

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici senza parole in diretta. Lo studio è scioccato

Effettivamente il modello ha confermato gli incontri, specificando, tuttavia, di aver chiesto alla ragazza di potersi vedere isolati per chiarire la loro situazione una volta per tutte. “Mi ha chiesto scusa, mi ha detto che si pente di tutto” ha aggiunto l’argentina, non convincendo però nessuno.

Impostazioni privacy