Fedez e J-Ax, quel momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato – FOTO

Fedez e J-Ax, quel momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato! Cosa bolle in pentola a casa del noto rapper? La FOTO non mente!

Fedex J-Ax momento foto
Fedex e J-Ax (Foto da Instagram)

E’ proprio vero che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Stessa sorte anche per i due rapper Fedez e J-Ax. Il loro percorso insieme ha inizio diversi anni fa, quando decidono di unire le forze per creare la loro prima casa discografia, Newtopia.

Le cose sembrano andare a gonfie vele: record di ascolti, brani popolarissimi. Le loro canzoni sono delle vere e proprie hit. Ma di punto in bianco qualcosa spezza il legame artistico e privato. I due si separano senza dire nulla. Oggi dopo anni di silenzio qualcosa sta per succedere.

Fedez e J -Ax nuovamente insieme a casa del noto rapper milanese. Cosa staranno combinando?

Ebbene sì, si tratta davvero della notizia che tutti i fan della coppia stavano aspettando. Fedez e J-Ax ancora una volta insieme per fare qualcosa di grande. Cosa bolle in pentola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

A renderlo noto è stato proprio Fedez con un post strappalacrime. Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima – queste le primissime parole del noto rapper milanese. 

Federico in un lungo discorso ha spiegato che in questi anni ha imparato una grande lezione, ossia mettere da parte l’orgoglio e tornare sui suoi passi. Riabbracciarsi adesso sembra essere così difficile, in un mondo che innesca solo alla guerra.

Continua J-Ax dicendo di essersi rimesso in contatto con il vecchio amico proprio qualche giorno prima della scoperta del brutto male di Federico. Una strana coincidenza che è servita a riunire due “vecchie glorie”, due colonne portanti del rap italiano. 

LEGGI ANCHE –> Face The Wknd, Paola Iezzi provoca i fan con una mossa sensuale e il suo prorompente lato A; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Roby Facchinetti: l’artista chiama a rapporto tutti i suoi fan per un’occasione unica

I due sono più entusiasti che mai,  hanno in mente qualcosa di straordinario da fare insieme. Precisano che non sarà in musica, ma per la loro città – Milano. Non ci resta che attendere, allora, i prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy