Federica Pacela, il costume si spegne nel punto giusto: visione divina – FOTO

Federica Pacela negli ennesimi scatti in costume da capogiro, la modella e influencer mette in mostra dettaglio che accendono la passione più che mai

Federica Pacela top scollatura
Federica Pacela (foto: @federica_pacela Instagram)

Quando Federica Pacela si mette all’opera su Instagram, ciò che viene fuori non è mai banale. La modella e influencer è diventata ormai da un po’ di tempo uno dei volti cult del popolare social network, grazie al suo fascino che dire esplosivo sarebbe estremamente riduttivo.

Classe 1986, Federica vive da tempo alle Isole Canarie. L’arcipelago spagnolo in mezzo all’Atlantico è il luogo ideale per esaltare la sua sensualità clamorosa. Praticamente in qualsiasi periodo dell’anno, infatti, può godersi sole e mare e posare in costume. E si tratta di immagini che lasciano sempre il segno, grazie alle sue curve da urlo.

Gli ammiratori di lunga data questo lo sanno bene e infatti Federica si è procurata un seguito di fan considerevole. Su Instagram, viaggia ormai oltre il milione di follower e i suoi numeri sono sempre più in crescita. Anche grazie a quanto accaduto l’anno scorso, con il suo calendario senza veli andato a ruba sul web e con il suo debutto nel mondo della musica con un brano provocante dal titolo ‘Vai col tanga‘.

Federica Pacela, costume aderentissimo e striminzito: un fisico da urlo che lascia senza parole

Ancor di più negli ultimi tempi, Federica sta regalando spettacolo. L’intenzione è chiara, quella di farsi trovare pronta per un’estate che anche grazie a lei sarà torrida. E gli scatti di questi giorni confermano quanto, come al solito, sia in forma smagliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Il tris di scatti in costume intero, naturalmente, accende la passione dei fan e infiamma la fantasia. Il costume aderentissimo esalta la sua silhouette sinuosa e statuaria, con la consueta scollatura in primo piano. Ma c’è di più.

Il costume, infatti, si restringe progressivamente fino alla zona inguinale, un dettaglio che non può assolutamente lasciare indifferenti. E come sempre, fioccano like e commenti estasiati.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: Guendalina rovina i “piani” della coppia

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Fedez e Chiara, la scioccante rivelazione sulla loro età: chi l’avrebbe mai detto – VIDEO

L’ennesimo capolavoro targato Federica strappa applausi. Le sue forme illegali e la sua sensualità incontenibile ci conquistano ancora una volta. E ci proiettano verso una estate da sogno.

Impostazioni privacy