Clamoroso Fedez e Chiara, la scioccante rivelazione sulla loro età: chi l’avrebbe mai detto – VIDEO

La “golden couple” dei social lascia sconcertati i fan con un inusuale rivelazione sulla loro vera età. Chiara Ferragni e Fedez lo fanno con un video già virale.

Fedez Chiara video sull'età
Fedez e Chiara Ferragni (@fedez Instagram)

“Rivelazione” a sorpresa per il rapper e la consorte, che in un video già diventato virale hanno dichiarato la loro vera età. Per Fedez e Chiara Ferragni è tempo di leggerezza, dopo i terribili momenti passati in seguito alla scoperta del tumore al pancreas dell’artista meneghino.

Una notizia che ha raggelato l’Italia, che si è stretta accanto a Federico, mostrandogli tutto il suo affetto. Dopo essersi fatto operare al San Raffaele, il cantante ora sembra stare meglio, e come ha scritto lui stesso sui social, Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla”.

Ecco quindi che ha deciso di cogliere tutte le opportunità che la vita gli può offrire, a cominciare, per esempio, dall’incontrare uno dei suoi idoli giovanili, Mark Hoppus, bassista e fondatore della band punk-rock Blink 182.

Fedez e Chiara: una seconda giovinezza per loro

I due si sono incontrati un giorno fa a cena a Milano, dopo aver iniziato a contattarsi in seguito alla comune esperienza con il cancro. All’incontro, oltre ai due artisti, anche le rispettive mogli e Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Un’esperienza indimenticabile per Fedez.

E forse è proprio con questo rinnovato amore per la vita, che Federico e Chiara, più uniti e innamorati che mai, hanno pubblicato un video ironico sulle loro Storie Instagram. Il breve filmato li mostra con dei look decisamente giovanili, la Ferragni bellissima con un miniabito della sua collezione, un paio di occhiali dalla montatura bianca e una borsetta rosa confetto. Federico anche lui fantastico con una mise casual e lievemente anni Novanta, con camicia floreale e pantaloni scuri.

Leggi anche –> Monica Bellucci, due leggende in una: lo scatto che riporta indietro nel tempo – FOTO

Leggi anche –> Shaila Gatta, sapore di mare: spettacolo assoluto in costume – FOTO

“Ciao, sono Chiara e ho 18 anni. Ciao sono Federico e ho 22 anni” dicono i due mentre si filmano davanti allo specchio del bagno. Un modo per ironizzare sul loro look e forse ripensare a quel momento tanto spensierato della loro vita.

Impostazioni privacy