Oggi è un altro giorno: scontro di fuoco tra i due colleghi della Bortone

Tensione alle stelle tra i due protagonisti di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone. I colleghi non se le sono mandate a dire.

Oggi è un altro giorno litigio colleghi
Serena Bortone (@serenabortone Instagram)

Il programma di Serena Bortone continua a macinare successi, e si sta sempre più confermando come una delle punte di diamante dell’ammiraglia Rai. Oggi è un altro giorno è un talk show, con interviste a personaggi famosi e approfondimenti di attualità, con la partecipazione dei cosiddetti “affetti stabili”, ovvero degli opinionisti che si alternano al fianco della conduttrice, discutendo i vari argomenti.

Tra loro, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Gigi Marzullo, Massimiliano Rosolino e tanti altri. Proprio due di loro, un paio di giorni fa, si sono resi protagonisti di uno scontro piuttosto acceso che non è passato inosservato agli utenti social. A stupire, soprattutto l’identità della coppia, che ha sempre mostrato una grande affinità in studio e non aveva mai dato adito a litigi del genere. Cosa è successo?

“Scontro” tra due opinionisti di Serena Bortone

E’ successo giovedì 19 maggio, e ha visto come protagonisti nientemeno che Samuel Peron, storico ballerino e maestro di ballo di Ballando con le Stelle da una parte, e Romina Jr Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, fotografa e attrice, entrambi colonne di Oggi è un altro giorno.

Il battibecco è continuato sui social, con i due che non se le sono mandate a dire in una serie di Storie su Instagram. “Senti Romina la devi smettere di importunarmi, ok? La devi smettere, per favore” si sente dire dal ballerino, che poi ironizza sul suo naso “importante” spiegando quanto in realtà sia lui ad essere accanto alla donna. La Carrisi ha quindi addirittura affermato che tra di loro non c’è una grande simpatia.

LEGGI ANCHE –> Verissimo: Silvia ospita i talenti di Amici. “E’ stato stranissimo”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: Guendalina rovina i piani della coppia

In realtà si tratta solo di un “bisticcio” fatto per scherzo: i due opinionisti, come mostrato più volte in diretta, sembrano provare l’uno per l’altra un grande affetto e amicizia. Una burla architettata proprio bene!

Impostazioni privacy