Charlene di Monaco, strane intercettazioni a Palazzo. Stupisce l’arrivo proprio di LUI

Charlene di Monaco, strane intercettazioni a Palazzo. Stupisce l’arrivo proprio di LUI. Cosa sta succedendo? Come mai tanta agitazione?

Charlene di Monaco intercettazioni Palazzo
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

La vita di Charlene di Monaco è ormai sotto attacco da parte dei media. Tutti i suoi movimenti sono passati al vaglio. Ci si domanda, infatti, cosa stia succedendo a Palazzo tra lei e Alberto. Perché sono sempre più distanti? Vi è davvero un contratto che vieterebbe loro di divorziare?

Sebbene sia stato un anno decisamente complesso, la Wittstock continua a non avere un momento di tregua. Le sue condizioni di salute continuano a destare qualche piccola preoccupazione. Non dimentichiamo che a stretto giro è stata costretta a diversi interventi chirurgici.

Charlene di Monaco, in visita a Palazzo il fratello della principessa. Restano oscuri i motivi

Stando alla testimonianza di fonti vicine a Charlene, sembrerebbe che nell’ultimo periodo sia apparso a Palazzo proprio il fratello di lei: Gareth Wittstock. Le prime ipotesi ruotano intorno alla presunta richiesta di cittadinanza da parte dell’uomo.

Conosciamo meglio Gareth: il fratello minore di Charlene è nato e cresciuto in Sudafrica, ma si è trasferito nel Principato quando sua sorella è convolata a nozze con Alberto. Stando a quanto venuto fuori nell’ultimo anno, il giovane Wittstock è perfettamente integrato nelle dinamiche reali, al punto tale da partecipare con la moglie a tutti gli eventi ufficiali.

Gareth e Charlene sono particolarmente legati e come dichiarato dalla principessa stessa, sarebbe stato l’unico a darle sollievo e manforte nei momenti più difficili legati alla malattia. Proprio per questo motivo, la sua presenza sempre più ferma a Palazzo sta suscitando qualche polemica di troppo.

E’ stato addirittura ipotizzato che l’uomo possa essere il solo a salvare a Charlene e ad aiutarla nel trasferimento lontana da Alberto. Tra i piani della principessa consorte vi è la volontà di lasciare Monaco e di trasferirsi in Svizzera con i suoi bambini.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, salto nel tempo per Sua Maestà: il ricordo viene dal passato; FOTO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, un nuovo inizio insieme a LUI: non è il principe Alberto

Al momento non ci sono fonti certe e quindi bisognerà attendere quelli che sono i prossimi intricatissimi sviluppi di questa vicenda che tiene tutti con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy