Avanti un altro! Pure di sera: il game show Bonolis- Laurenti debutta in prima serata

Avanti un altro pure di sera, il game show si trasferisce in prima serata per dar una mano nella beneficenza. Luca e Paolo fieri dell’evento.

Avanti un altro Pure di sera
Avanti un altro Pure di sera( instagram)

Avanti un altro diventa lo show in prima serata. Luca e Paolo presentano la versione allungata del game show preferito del biscione. Da questa  domenica, il quiz si targa come aiuto per andare incontro alla carità.

Non è la prima volta che la coppia di conduttori più amata del piccolo schermo, vara il progetto di beneficenza. Anche nelle scorse edizioni, hanno prestato la loro immagine per racimolare una buona somma da donare.

Sarà un sicuro e meritato successo visto che già di per sé lo spettacolo è leader nella fascia del preserale. Avanti un altro conta un folto gruppo al seguito che ne concretizza un successo sempre attivo e permanente.

Avanti un altro! Pure di sera, a braccetto con la beneficenza

La squadra vincente non si cambia e il gioco rimane pressoché invariato. La differenza sta nel fatto che i concorrenti fanno parte del jet set dello spettacolo. Interverranno attori, conduttori, influencer, deejay e cantanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Guarino (@guanto89)

Tutti sono entusiasti all’idea di vincere per devolvere in beneficenza. Non sono stati fatti ancora i nomi degli ospiti ma sappiamo che saranno divisi in squadre con tanto di capitano. Il montepremi finale sarà la somma vinta e persa.

Non mancherà la splendida miss Claudia con al seguito il Salottino gremito al massimo. Ci saranno anche il Bonus e la Bonas, la Bona sorte, lo Jettatore e tutti i protagonisti che decretano il successo dell’ambita trasmissione.

Paolo si dichiara molto euforico da questa presa in visione diretta. Sappiamo benissimo che le puntate che stiamo seguendo da un po’ di tempo, riguardano gli anni passati. Ora è tempo di ritornare nel presente.

Luca e Paolo stanno passando gli ultimi momenti a rivedere la scaletta della diretta. Il parterre si ritroverà con personaggi illustri, sarà una puntata da non perdere. Chissà quante gag servite su un piatto d’argento per la celebre coppia.

LEGGI ANCHE–>Robert De Niro investe in Italia. Il progetto prende di mira la capitale: i dettagli

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, strane intercettazioni a Palazzo. Stupisce l’arrivo proprio di LUI

La beneficenza è un tema che sta molto a cuore al presentatore romano. Paolo è un benefattore e non sempre le sue opere di carità vengono messe sotto la luce dei riflettori. Egli stesso mantiene il riserbo più assoluto.

Quindi niente scuse, stasera c’è Avanti un altro! Pure di sera, il primo di una lunga serie.

 

Impostazioni privacy