Vasco Rossi, le parole del noto cantante emozionano i fan. Cosa succede

Vasco Rossi, le accorate parole del noto cantante hanno commosso davvero tutti i fan. Un momento decisamente indimenticabile Cosa succede? 

Vasco Rossi parole cantante
Vasco Rossi sul palco (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per Vasco Rossi. E’ considerato un mito vivente, una leggenda del rock italiano e tra i cantautori più amati ed apprezzati di sempre. La sua musica, i testi delle sue canzoni resteranno nella memoria di tutti. Ha all’attivo oltre 30 anni di carriera e ha prodotto oltre 34 album – parlando in numeri.

Una vera e propria icona, un talento disarmante e un carattere decisamente tutto pepe. Vasco è conosciuto non solo per la sua “vita spericolata”, ma anche per le sue battaglie. Per quegli ideali sempre vivi che difende ad ogni costo.

Vasco Rossi finalmente sul palco dopo due anni. Le sue parole sono di pace e di speranza per tutti 

Proprio ieri sera, Vasco ha fatto il suo ritorno sul palco dopo anni di assenza dovuti al covid. Ad attenderlo 120 mila voci che hanno urlato il suo nome a gran voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Finalmente, finalmente, finalmente di nuovo insieme – queste le prime parole commosse del grande artista che si è detto particolarmente entusiasta di iniziare questo nuovo tour. Prima tappa il Trentino Music Arena. Come detto in precedenza ad attenderlo sotto il palco oltre 100 mila cuori.

Una serata all’insegna della musica, del ricordo, dell’emozione. Una serata che sapeva di normalità, ma con quel pizzico di pazzia e malinconia che solo un grande artista come Vasco Rossi è in grado di donare. Un ritorno in grande stile dopo tre anni di stop.

Tre anni in cui il Paese ha subito forti ripercussioni, non ultimo la guerra. Proprio a tal proposito Vasco ha sentito la necessità di dire la sua. Il cantante ha mandato la guerra a quel paese – metaforicamente parlando. Si è espresso in favore dei popoli che soffrono, dei meno fortunati.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Luigi Strangis si confessa e parla del suo rapporto con l’ex concorrente

LEGGI ANCHE –> Il countdown è iniziato; Il Volo e l’annuncio del secolo: italiani in delirio; FOTO

Ed è proprio ciò che ha voluto sottolineare nel suo ultimo post Instagram, in cui non solo ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento, ma rinnova anche tutto il suo disappunto contro i conflitti che sono la rovina della civiltà.

Impostazioni privacy